Interfaccia ipod bluetooth....quale montare?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interfaccia ipod bluetooth....quale montare??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Luca_M3, 24 Luglio 2016.

  1. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ciao ragazzi ho da qualche mese acquistato un 630 del 2005 con Radioprofessional senza navi senza presa usb senza bluetooth...insomma multimediamente spoglia.
    Ha il caricatore cd che toglierei volentieri per far spazio ad un'interfaccia seria.
    Il problema è che tra tutte le discussioni che ho letto sul forum e nn solo non so piu dove sbattere la testa.
    Dension Gateway 500 mi costa 450 (compreso il modulo bluetooth che pero' mi dicono non sia il massimo della vita) e mi ha detto l'installatore che è necessaria una codifica da fare in bmw.
    Mi hanno proposto un'alternativa che costa 650 di cui non ricordo il nome (sembrava una cosa simile ad Immobilizer) che ha integrato un vivavoce parrot ( a suo dire qualitativamente migliore del dension) e che si autoprogramma con la radio bmw.
    Inoltre leggevo del COMBOX ma non c'ho capito granchè ed immagino che non si possa montare sulla mia.
    Insomma ci sono alternative valide al DEnsion? Mi chiarite un po' la situazione? GRAZIE
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.491
    801
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Interfaccia ipod bluetooth....quale montare??

    Navigatote professional e bluetooth con usb originali bmw

    La spesa non è bassa ma una volta installati te li godi alla grande e con ottima qualita!
     
  3. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    per come sei messo sulla vettura, la spesa minore è dension 500S

    Per montare modulo BT originale la spesa non è eccessiva, ma ti avvicini a quella della dension e hai solo telefono.

    Un' alternativa un po costosa per la tua vettura, ma completa è l' installazione di un sistema di navigazione che includa già tutte le funzioni che richiedi...
     

Condividi questa Pagina