mi è arrivata oggi, solo che ho un piccolo dubbio.... ci sono tutti i connettori da collegare, e fin qui ci arrivo, fin troppo facile. ma in un passaggio non capisco una cosa, e vi riporto testualmente cio che è scritto... "dopo aver inserito tutti i connettori, collegare il cavo nero al segnale del freno a mano, per inibire l'immagine quando la vettura è in movimento. il segnale di freno a mano dev'essere un interruttore di massa." il mio dubbio è....MA LA MASSA NON è COMUNE PER TUTTA LA MACCHINA? L'INTERRUTTORE DEL FRENO A MANO NON è SEMPLICEMENTE IL CAVO DEL POSITIVO INTERROTTO DA UN PULSANTE CHE HA IL CONTATTO NORMALMENTE APERTO E LO CHIUDE QUANDO SI TIRA IL FRENO A MANO??? SE NE SAPETE DI PIù DATEMI UNA MANO, VI PAGO DA BERE......
Fregatene di quello che c'è scritto, collega il cavo che dovresti mettere nel l'interruttore del freno a mano direttamente ad una massa, così riesci a vedere la tv o altro av sempre e non solo quando sei fermo.
Re: ...interfaccia DIETZ [DUBBIO]... prepara il boccale di birra.. allora il cavo del freno a mano e' una massa interrotta.. e' un ritorno di massa alla macchina.. quando lo tiri si chiude e fa collegare i dispositivi a massa... per cui se tu connetti il cavo direttamente alla massa dell'auto puoi vedere la tivvvu' anche in movimento.. come d'altronde fa chiunque abbia questa opzione in auto
Re: ...interfaccia DIETZ [DUBBIO]... sonic, appena arriva la radio provo, e se funzia ti giuro che ti faccio recapitare a casa un bel boccale di birra