Interfaccia comandi al volante su radio after-market | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interfaccia comandi al volante su radio after-market

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ericson, 27 Ottobre 2012.

1. Ericson

Ericson Aspirante Pilota

12
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320Ci cabrio
    Ciao a tutti, apro un nuovo 3d perché non riesco a trovare niente di specifico sul forum.
    Ho una 320Ci cabrio del 2001, ho già verificato che è predisposta per il montaggio dei comandi al volante e ordinato il kit post-montaggio completo di mezzaluna con tasti e cablaggi vari BMW (finalmente cruise control!!! :sbav:). Ora, ho una sony mex-bt4000U con funzione bluetooth per streaming audio e chiamate vivavoce, per poter utilizzare i comandi radio sul volante ho capito che ci vuole un'interfaccia ma non riesco a capire quale. Cercando un po' ho visto che ce ne sono diverse, una fatta di soli cavi e una (credo la can-bus) con cablaggio e una specie di centralina. Quale devo prendere??

altra domanda: per poter gestire le chiamate con i tasti sul volante devo prendere un'altra interfaccia o funziona tutto con l'interfaccia per la radio?? ho visto che dietro la radio c'è un'entrata jack per i comandi al volante e mi rimangono liberi 2 cavi, uno con la dicitura AMP REM per l'amplificatore (che mi rimane libero nonostante abbia un amplificatore...?????) e uno con scritto ATT da collegare cit. "al cavo di interfaccia di un telefono per auto". Io ne so pochissimo ma leggendo così mi viene da pensare che questo cavo ATT non sia per i comandi al volante ma per comandare il telefono da auto della casa-madre tramite la radio aftermarket, quindi dovrebbe bastare l'interfaccia della radio....sbaglio?

Condividi questa Pagina