ragazzi intanto ciao a tutti......è un po che vi seguo passivamente, perchè ho molta passione per il marchio ma poco tempo da dedicare. la mia notevole voglia di capire cosa guido fin nei dettagli risale agli albori della patente e di cose matte ne ho fatte. ora ho una x5 acquistata nuova a gennaio 2005 con 75 mila km e grande soddisfazione ( anche se mi ha lasciato a piedi 2 volte per gli iniettori, ma nulla posso dire perchè mi hanno assisitio fino nelle mutande ed era in garanzia ) ma arrivavo da una 530d touring silver che ho triturato facendo 170 mila km in 2 anni e mezzo. la voglia ripeto di sapere infinita mi ha fatto acquisare l'anno scorso una interfaccia compatibile dagli states marchiata rs232 con la quale vedo molte cose della mia bestiaccia ma non faccio nulla di quello che volevo...settaggi vari...ecc... per collegarmi all'auto uso carsoft65.....( natualmente gentilmente concesso da emule ) ma non mi serrve a granchè....che ne pensate? posso fare qualcosa?....e ancora posso collegare una presa aux al mio impianto? e se si dove la reperisco? grazie
Ciao, io ho un 320D E90. E' una settimana che cerco in internet qualche sostware+interfaccia per poter modificare la lingua. Giusto ieri mi sono imbattuto nel sito della Carsoft: www.carsoftsales.com Ed ho letto qualcosa di molto interessante. Il nuovo software BMW V7.1-CIS 2.0 scrivono che sia in grado di operare su molti settaggi dell' idrive tra cui la lingua. Il problema è che il sw non si trova sul mulo e non so quale interfaccia serva. Prova a farti un giro sul loro sito così ti fai un'idea. Ciao