Buongiorno, sono possessore di F11 2010 ed attualmente posseggo uno smartphone HTC HD2 che si connette abbastanza bene all'impianto vivavoce della vettura (durante lunghi viaggi talvolta si scollega, probabilmente quando cade la copertura rete e non riesce a ricollegarsi alla successiva ricezione, causa gallerie o luoghi non ben coperti). Ho intenzione di acquistare un nuovo cellulare di ultima generazione (Samsung s3 o Iphone5, non inseriti fra i dispositivi compatibili visualizzabili nel sito BMW); vi risulta possibile poter aggiornare il dispositivo Bluetooth delle vettura presso un centro assistenza BMW??
iPhone 5 non è ancora uscito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque con iPhone non ho mai avuto problemi!! perfetto in tutto.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda..ma e' normale che il navi prof non abbia la funzione Bluetooth quando dovrebbe essere di serie???
non è di serie, è un accessorio che si paga a parte purtroppo oppure si può installare dopo in postmontaggio
Edit. Risolto! Acer liquid metal android 2.3.6 funziona bluetooth, rubrica, audio ma non l'sms vocale.
Nokia Lumia 800 (Windows Phone) su F10 si interfaccia perfettamente. Viva voce, blueooth, office, sms vocali ecc.. tutto ok. Ciao Andrea
Scusate ragazzi, ma leggo tra le vostre risposte, che qualcuno può' utilizzare anche gli SMS vocali...Che diavolo sono? ;-) Qualche buon'anima mi potrebbe spiegare come funzionano e se, avendo io un Iphone 4, posso usufruirne. Ovviamente dispongo, a borda della mia 525xd Futura, il sistema bluetooth. Grazie in anticipo per la disponibilità. Supertoscano
Per i cellulari che sono supportati per questa funzione (purtroppo gli iphone NO) permettono di scaricare e leggere gli sms a monitor e con una voce robotizzata ascoltarne il contenuto
confermo al 100% il funzionamento degli sms leggibili a video compresa la voce che li legge (anche se la voce effettivamente e' un po' penosa ):wink:. Aggiungo che ho appena acquistato un nokia 500 a modica cifra ed e' perfettamente compatibile ==> vivavoce , rubrica , SMS , Chiamate perse , ripeti chiamata...... praticamente funziona tutto il menu' telefono con un telefono a basso costo.