Recentemente ho comprato una bmw330d futura del 2006. Mi manca il manuale istruzioni per collegare tramite interfaccia BLUETOOTH il cellulare. Non riesco a farlo funzionare. Chi mi può aiutare
Sonyericsoon T303 ... ma lo devo cambiare. Non ho il navigatore ma noto due pulsanti sul volante e uno sulla plancia della radio. Scusate la mia ignoranza, ma senza manuale faccio fatica a trovare tutte le caratteristiche standard e optional di questa macchina che ho da pochi giorni.
Perdonami, ma la Futura non dovrebbe avere di serie il Navi Professional... Comunque i tastini sul volante non implicano necessariamente la presenza del vivavoce bluetooth... Hai l'alloggiamento del telefono nel bracciolo centrale? Max
No nel senso che non hai la console per il telefono nel bracciolo? No console no pary.... Il tasto sulla radio, così come quello sul volante c'è comunque... Max
non vuol dire niente che hai il pulzante sul volante !!! io ho la futura con navi pro ma non ho interfaccia bt ciaooo
apri il portabagagli alza la copertura dietro la fossa (verso i sedili posteriori) ci deve essere il modulo (se c'è)