Da bmw.de tradotto con google traduttore : L'equipaggiamento per la telefonia comfort con connessione smartphone estesa include un secondo microfono sul lato passeggero, che migliora la capacità di vivavoce per il passeggero. Speriamo in italia sia uguale e non mi ritrovo senza funzioni basilari tipo musica apple car play.
Prima L.interfaccia BT avanzata era compresa con la piastra wireless…. Dovrebbe comprendere un secondo microfono, lato passeggero, più la possibilità di collegare 2 cell contemporaneamente. Non so se comprende anche la connessione Wi-Fi per navigare con la connessione internet, ma non credo.
io ho questo optional, hai la predisposizione con il wifi, ma devi poi però pagare un abbonamento se la vuoi funzionante, che costa 10 euro al mese, mi sembra. Oltre a questo, come già detto comprende un secondo mic lato passeggero, il collegamento avanzato con due cell (comprende lo streaming bt audio su entrambi, foto contatti e connessione simultanea), comandi vocali completi e soprattutto il collegamento telefonico con l'antenna della macchina che permette una ricezione molto migliore (testato personalmente). Lo stra-consiglio per il prezzo che ha.
Perfetto grazie, per il wifi il costo spero sia soltanto per la scheda dell’operatore scelto. Sulla mia attuale audi è cosi almeno. Saluti e grazie.
credo utilizzi la sim bmw lte, quindi paghi direttamente bmw. Non puoi inserire altre sim che io sappia.
ha poco senso infatti...come però ha poco senso comunque mettere un'altra sim. Basta avere un buon piano dati e fare l'hotspot.