ragazzi chiedo a voi perchè siete gli unici che potete saperlo: devo assolutamente riuscire ad installare sulla mia 120d il decoder della tv digitale e il dvd che avevo sulla mia precedente auto. Per fare questo è necessario avere un'interfaccia che mi dicono non esistere ancora per la serie 1 a cui agganciare i miei 2 accessori tecnologici che verrebbero poi ovviamente gestiti dal sistema idrive. Ho provato con quello della x3 (che secondo me era identico come sistema di monitor e idrive) ma non è compatibile con la serie 1 ... serve proprio il suo. Il mio conce mi dice che non è ancora stato prodotto .... Possibile che l'auto è uscita da più di un anno e nessuno abbia pensato come me di inserirci sopra questa roba? grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Forse è possibile. Ho chiesto a luglio il cavetto con interfaccia aux per l'IPOD e non era ancora disponibile. Da quello che ho capito tu hai la pinna originale bmw per serie1 giusto? Se cosi fosse anche questa è una novità dato che quando l'ho ordinata io non era disponibile.
si esatto nosferatu, io l'ho ordinata al conce quando ho ritirato l'auto e dopo circa 15gg è arrivata e me l'hanno montata in mezza giornata. L'ho pagata ben 180€ ma è troppo bella ed esclusiva ... Voglio la tv e il dvd cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!