interfaccia aux introvabile bmw e46 | BMWpassion forum e blog

interfaccia aux introvabile bmw e46

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da maxgen, 9 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxgen

maxgen Collaudatore

442
    2
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    485
    320d 136cv ,poi 120d 163cv, ora 525d
    come da titolo vendo interfaccia aux introvabile perchè si può collegare con una facilità estrema(l'ho fatto io che non sono esperto in materia) sia sul modello con autoradio a cassette o cd con connettori a poli tondi da 17 e sia a quello da 40 poli. basta in sostanza che lo stereo abbia il tasto MODE

io infatti l'ho montata su BMW e46 320d di fine 98 allo stereo di serie a cassette (quello a poli tondi) e funziona egregiamente.
    ha lo spinotto aux(come si può vedere in foto e si può notare cosa appare sul display dello stereo)e si ci può collegare qualsiasi cosa(tablet,mp3,mp4,telefonino con ingresso jack ecc ecc)

ci sono anche le istruzioni dettagliate per il montaggio che ovviamente vi spedirò insieme all'interfaccia!!!
    sottolineo che non bisogna tagliare nessun filo per il collegamento ma si devono inserire i cavetti dell'interfaccia dietro la presa dello stereo

considerando che un'interfaccia del genere costa oltre 100 euro io la vendo a 50 euro semplicemente perchè ho acquistato lo stereo 2 din completo di tutto e quindi non mi serve più!
    per qualsiasi cosa chiedete pure : maxgen79@yahoo.it
    accetto ricarica postepay

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2013
  2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ti ho corretto la dimensione del font.

Non è che scrivendo a caratteri cubitali la vendi prima.

3. maxgen

maxgen Collaudatore

442
    2
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    485
    grazie per aver corretto il post ma sottolineo che non l'avevo scritto a caratteri cubitali per lo scopo da te citato...

sono abbastanza intelligente da capire che alcune cose non servono (come scrivere appunto a caratteri cubitali per avere una maggiore vendita o visibilità)

anche perchè è da una vita che vendo e compro su internet e so come funziona!!

Credo che sarebbe bastato sottolineare che il carattere utilizzato nell'annuncio era troppo grande e non andava bene

per il resto concedimi di dirti che è stato fuori luogo!!!!!

4. spadiz

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Anche questa replica, che potevi farla in PM.

Consiglio un attenta rilettura di tutto il regolamento.

Buona domenica.

5. maxgen

maxgen Collaudatore

442
    2
    12 Febbraio 2012
    Reputazione:
    485
    bhè..moderatore o non moderatore anche tu potevi benissimo scrivermi in mp !

riguardo il regolamento è giusto che si rispetti come è giusto che gli errori vengano corretti ma non accetto quando si va oltre quello che potrebbe essere il ruolo di un moderatore perchè come ho scritto prima bastava sottolineare che il carattere dell'annuncio era eccessivamente grande e non puntualizzare un qualcosa basata sulla tua subdola presunzione perchè, perdonami, ma è stata un tuo pensiero ma non puoi entrare nella testa delle persone quindi credo fermamente che sei andato oltre il ruolo del moderatore!

poi grazie a Dio siamo in un paese in cui ancora,o forse per poco, abbiamo la possibilità di esprimere il proprio pensiero..d'altronde come hai fatto tu nei miei riguardi!

grazie e buona domenica

6. spadiz

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina