Interfaccia Audio Video Serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interfaccia Audio Video Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Driftello, 7 Giugno 2008.

  1. Driftello

    Driftello Kartista

    60
    0
    7 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 120d
    Ragazzi nessuno ha acquistato un interfaccia audio video per la serie 1 avendo il navi professional?? vorrei vedere dvd e divx sulla mia auto chi mi consiglia???
     
  2. Rinalo

    Rinalo Kartista

    138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    Io ho la macchian da 10 giorni, con navi professional.

    Sono andato da un istallatore molto esperto, ha provato a mettermi un'interfaccia (non ricordo il nome del fornitore) che è praticamente la stessa che monta l'x3 o x5...pe rintenderci la macchina che ha lo stesso schermo nostro....mi sembra l'x3...ma a me cmq non funzionava...lui ha detto che forse il software della mia è troppo recente.

    Mi ha detto che sta aspettando la versione dell'interfaccia adatta, dovrebbe arrivare.

    Una volta che hai l'inerfaccia video e audio...poi puoi montare quello che vuoi come lettore dvd....io nella mia faccio montare nel portabagli....un lettore dvd/divx con integrato sintonizzatore tv terrestre/digitale e lettore sd.

    Per farti capire il lettore che monto io è come un'autoradio..ma non è possibile metterla da nessuna parte...purtroppo il porta oggetti avanti lato passeggero è piccolissimo...sotto i sedili anteriori non si può...rimane solo dietro o sotto il vano portaoggetti avanti..ma lì poi è un pò fastidioso per il passegero. Poi tanto una volta che usi un lettore divx...non devi stare a preoccuparti di cambiare con frequenza un disco dvd,,,poi quello che monto io va a pennello dietro dove c'è la retina sulla destra nel bagagliaio.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina