Salve raga sono nuovo del forum e volevo kiedervi un info. Ho un bmw 330 del 2006 con navigatore..... Dato ke la radio originale mi sta abbandonando volevo mettere un interfaccia usb x attaccarci anche iphone.... Questa dovrebbe collegarsi al cavo cd changer ... Specifico che io il cd changer non ce l' ho montato.... Ora la domanda e': se non ho il cd changer non ho neppure il cavo che collega la radio a quest'ultimo????? Seconda domanda...... Se dovessi acquistare solo il cavo l'installazione e' complicatA x collegarlo???? Terza domanda: va collegato dietro l'autoradio??? Qualcuno mi sa dare delle dritte o idee su cosa e' fattibile fare x avere qualcosa che legga gli mp3??? Grazie
Io ho googlato e mi sono informato e informato...alla fine ho optato per un'interfaccia della dension (gateway 500). Per l'installazione mi sono rivolto ad un utente del forum (smercki) che ha fatto un ottimo lavoro. Ho un'interfaccia USB, posso collegare contemporaneamente ipod o iphone (caricandoli) e con una minima spesa aggiuntiva ho anche il vivavoce. Anche nella mia non era presente il cd changer.
GrAzie mille x la risposta.... Ma domanda qualcuno mi sa dire dove si trova l'attacco del cd changer???? Dietro la radio o bmw ha gia tirato un cavetto da qualke parte?? Grassie