Allora chiedo. Per il dvd o chiedi a fast o te lo posso caricare su qualche sito. Non spedisco più uno spillo là ............
ok, chiedi tranquillamente :wink: per il dvd, fast me l'ha dato personalmente ma non funziona una cippa....
eeeehhh, sulla sua purtroppo non provammo (non mi venne il lampo in quel momento)....il supporto è un DVD +R Verbatim RW
Non potevi essere questo fortunello? ........ http://cgi.ebay.co.uk/BMW-5-series-...temQQimsxq20091106?IMSfp=TL091106173003r39337
mmmh, io ho un caricatore da 6 cd che avevo nella new primera qualche anno fa....è un clarion, magari se si cambia la spinottiera potrebbe servire a piggreco
No, non dovresti perderlo. L'interfaccia sfrutta il caricatore cd per assegnare alle varie fonti un numero di cd. Ad esempio, spunteranno cd7 cd8 e così via, che saranno assegnati all'ipod o all'usb e così via.
ah già....hai ragione. il caricatore cd non c'è bisogno di montarlo, dovresti mettere il cavetto dal ccc che va al caricatore ed al posto di quest'ultimo metti la dension....infine, se non funziona devi farti solamente codificare l'uscita....
Ragazzi ma Questa Centralina: 65410411033 è Compatibile con BMW e61? com'è? Buona? Trovata a 100 euro cavi esclusi
Io l'ho acquistata su ebay a livello europeo a 190 euro. Per quei soldi non so se ti conviene prenderla, anche perchè bisogna valutare se certi cavi dell'interfaccia siano reperibili separatamente!
Mi pare una cag.ata, perchè a quanto ho capito parlando con smercky, se non hai il cd changer lo puoi postmontare, quindi se è postmontabile puoi installare la interfaccia sulla "porta" del cd changer!!! Se monti l'interfaccia ipod dovresti cmq eliminare il cd changer..:wink: Perciò mi pare una ca.gata il fatto che ti disabilitano il lettore cd in plancia! Chiedi a smercky!!
Montando un'interfaccia non originale, invece, hai la possibilità di mantenere il cd changer. Ecco perchè molti si orientano su tali prodotti....