Ragazzi....mi sono appena iscritto al forum quindi rinnovo i miei saluti...la mia domanda..... Sto trattando per un Bmw 320CD non ricordo se attiva futura ecc vi faccio una breve descrizione ha i cerchi da 16 interno credo in stoffa per il resto ha il cd assetto bmw (mi ha detto ) ecc la macchina è del 2006 e ha 18.000km praticamente immacolata conosco la vita della vettura ed il padrone ....secondo voi 20.000euro è una cifra giusta? grazie in anticipo Antonio
ciao antonio, se ha i 16 dovrebbe essere la versione Eletta (quindi ne Attiva ne Futura) Eletta: cerchi 16, clima, ecc. Attiva in + della Eletta: cerchi 17, assetto, sedili sportivi, ecc Futura in + della Eletta: cerchi 17, navi 16:9, xeno, ecc questo da quello che ho capito ad oggi... :wink:
si, ankio credo sia l'eletta..cè da capire se abbia davvero l'assetto..se riesci a misurare la distanza fra la gomme ed il passaruota,stasse ti dico se ce l'ha.
grazie :wink: interni ///M alcantara-stoffa nelle curve tengono nettamente meglio della pelle (avevo una M3 con la pelle)
si si... in alcantara danno molto l'idea della sportività,sul coupè sono l'ideale secondo me. comunque è questione di gusti :wink:
Grazie ragazzi oggi ho provato l'auto è veramente nuova sotto tutti i punti di vista domani dovrei fare tutto consideriamo che sia la versione "base" 20.000euro per un 320CD immatricolata 30/06/2006 e con 18.500km all'attivo sono giusti? aspetto i vs. pareri almeno sò come comportarmi:wink: , notavo che monta 205/55/16 gommata michelin pilot sono originali ma ha detto!
praticamente stai prendendo un'auto nuova al prezzo di un'usata. fai benissimo a prenderla. piu che altro giudicherei poco furbo l'attuale possessore, avrà buttato al vento 18.000 euro in un anno (se ce l'ha)
grande Gabo! mi faresti vedere qualche foto di come sono i tuoi interni? anch'io avevo l'M 3.0 con gli interni in pelle, e anch'io prediligo, e di gran lunga l'alcantara. più efficace nel contenimento laterale e più racing.
guarda io quoto Vale46...c'è gente che è disposta a spendere di più subito...caso mai prendendo auto più datate kilometrate e usurate...per averi il monitorino o il tettino apribile...cosa che nel mondo dell'usato son cazzate! Meglio una macchina sicura,messa bene,con zero problemi ad un prezzo di saldo (come quella che stai per prendere tu)! Se io ho una macchina del genere ad un prezzo del genere e uno mi viene a dire che non la prende perchè non ha il NAVI o gli Xeno gli tiro uno schiaffone che lo sbatto contro il muro! MA siamo pazzi...cioè la macchina in questione è NUOVA...ricordo a titolo informativo che con 18000 euro si trovano delle Golf V confortline importate con gli stessi km! Vai a prenderla prima ce ci ripensi
grazie,anche a me piace molto e sono contento della scelta,quando vado piano sfioro i 20km/l e quando voglio "pestare" ho quasi 200cv,il tutto con un'assetto favoloso.
Infatti!!! di Golf a Audi A3 nuove non se ne parla, putroppo il motore 2.0TDI da 140 Cv oltre ad avere un'erogazione pessima consuma olio e nn è parca nemmeno di consumo carburante ...quindi non dò via la mia golf (trattata come una figlia) per salire a bordo di un 'auto che mi farà rimpiangere il mio bel motore da 110Cv (con turbina del 150:wink: ) invece avendo modo di provare il 320 sinceramente mi è piaciuto molto certo rispetto al VW attuali ha poca spinta fono a circa 2000Giri ma è molto lineare e silenzioso Desideravo un'altra info fino al 2006 hanno fatto tutte le 3 versioni del 320CD ?