Interessati a cerchi da 18 style 189?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interessati a cerchi da 18 style 189??

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Mvagusta, 24 Maggio 2011.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.460
    3.959
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    581.643.829
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Dunque......
    Ho trovato un'offerta di quattro cerchi da 18 per E90/1/2/3 style 189 con gli anteriori 8jx18 e i post 8.5jx18
    erano montati su una 335i che ha poi messo i cerchi della M3.......c'e' qualcuno interessato ??

lo chiedo perche' a me serve molto probabilmente(e lo sapro' nelle prossie 24/36/48 ore)l'anteriore DX,forse anche il sinistro......siccome nuovo costa una follia,replica si trova ma meglio originale,ho scovato sto tizio che vende la macchina con sotto quelli della M3 e i 189 originali li ha li e li venderebbe,tutti e quattro,a 400 euro+spese di trasporto.....(non male visto quello che si chiede di solito sul forum per quattro cerchi )
    info la macchina in vendita,di cui ho visto la foto con sotto i cerchi della M3,aveva in totale 62k k......questo per dire che non credo i 189 abbiano percorso molta strada,dalle foto sembrano molto piu' belli dei miei......
    Se c'e' qualcuno interessato ai posteriori possiamo metterci daccordo e cannibalizzarci il treno.....:wink:

anche perche' il WSP italy mod Fabiana che sarebbe il replica,ovviamente nuovo,costa minimo minimo 150 euro +SS........

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2011

Condividi questa Pagina