Dunque...... Ho trovato un'offerta di quattro cerchi da 18 per E90/1/2/3 style 189 con gli anteriori 8jx18 e i post 8.5jx18 erano montati su una 335i che ha poi messo i cerchi della M3.......c'e' qualcuno interessato ?? lo chiedo perche' a me serve molto probabilmente(e lo sapro' nelle prossie 24/36/48 ore)l'anteriore DX,forse anche il sinistro......siccome nuovo costa una follia,replica si trova ma meglio originale,ho scovato sto tizio che vende la macchina con sotto quelli della M3 e i 189 originali li ha li e li venderebbe,tutti e quattro,a 400 euro+spese di trasporto.....(non male visto quello che si chiede di solito sul forum per quattro cerchi ) info la macchina in vendita,di cui ho visto la foto con sotto i cerchi della M3,aveva in totale 62k k......questo per dire che non credo i 189 abbiano percorso molta strada,dalle foto sembrano molto piu' belli dei miei...... Se c'e' qualcuno interessato ai posteriori possiamo metterci daccordo e cannibalizzarci il treno.....:wink: anche perche' il WSP italy mod Fabiana che sarebbe il replica,ovviamente nuovo,costa minimo minimo 150 euro +SS........