Guardate qui www.unofficialbmw.com/images/e46.pdf. Svela molte cose dubbie e differenze varie. Lo reputo molto interessante.
Sono quasi sempre i siti stranieri ad aiutarci purtroppo. Comunque ce n'è di robetta scritta. Parla anche del discorso mai risolto del retrovisore+retro nonchè degli specchietti con memo sedili. Inoltre parla delle geometrie dell'avantreno il che mi interessa.....
interessante ma non sono riuscito a trovare dove parla della storia degli specchietti... a che pagina è??
Hai ragione non lo trovo manco io. Dev'essere che spulciavo qua e là e i link che ho postato non includono quel discorso. Eppure l'ho letto cavolo!!!! Diceva che a partire da una certa data veniva incluso il discorso retro+specchietto che si abbassa nonchè memo dei sedili che include i retrovisori. Quindi a date precedenti niente da fare pare. Ti assicuro che l'ho letto
Quindi secondo quello che dicono li la mia dovrebbe avere anche il memo che comprende i retrovisori (visto che ha lo specchietto che si abbassa)?
Non è detto, il discorso specchietto + retro non è legato a sedili+ memo retrovisore. Comunque se vai dal conce in poco tempo si stampano un foglio con scritto tutto quello che si può programmare sulla tua auto. A me lo hanno stampato. Ciao