Ne guadagni in riempimento nella camera di scoppio in quanto avendo una massa radiante maggiore hai la possibilità di raffreddare più aria aspirata. L'aria più fredda è più "ricca" di ossigeno che è la vera benzina per la combustione di un motore diesel. Naturalmente più aria riesci a far entrare più gasolio puoi iniettare. Quindi se fai intercooler e ritari gli iniettori con una portata maggiore o anche la sostituzione e, conseguentemente rimappi ed aumenti di un soffio la pressione di sovralimentazione, dovresti poter guadagnare credo un 40Cv teorici Per quanto riguarda l'installazione: l'intercooler del 535d è praticamente il doppio in tutte e tre le dimensioni di quello montato sul 530d (dell'E60 ovviamente) ci sono da cambiare gli attacchi che sono in posizioni differenti. Non è un lavoretto semplice
no grazie va bene l originale anche perchè la mac. è in v.....a non ne vale la pena spendere soldi:wink:
trovato ragazzi su ebay.de http://cgi.ebay.de/Ladeluftkuehler-...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14