ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi:sulla 330cd del 2003 e' presente l'intercooler (ammesso che sia possibile avere l'ntercooler su un disel), e se non c'e sarebbe possibile installarlo?
ci sono alcune case che lo producono.. il problema sono gli attacchi .. che sono specifici.. in quel caso conviene comperare tutta la tubazione nuova.. insieme all'intercooler.. (e' un lavoretto che ho gia' messo in lista.. poi riferisco..)
c'è questo della Domorace che si adatta agli attacchi originali mi son informato viene quasi 900€ ordinandolo da loro http://www.domorace.it/bmw td.htm
eh infatti il problema piu' grosso e' il prezzo.. costano un botto.. mi sa che conviene di piu' farli fare artigianali.. sperando poi pero' nella tenuta del tutto.. Ci sto ancora studiando su..
... ed un altro problema di non poco conto è quello di mantere le stesse dimensioni dei manicotti di collegamento, pena un aumento deciso del turbo-lag
esatto.. anche se penso di modificare un po' l'intervento dell'attuatore del cambio di geometria.. perche' al momento mi pare che si apra un po' troppo presto.. e la appesantisca un po.. comunque ho trovato dei kittini niente male.. da provare..
bohhh???? magari... ci sono gia' vicino... se riesco a montare anche le "novità"... puo' darsi.. ma e' tutto TROPPPP SECRETT!!! (ora scateno le solite polemiche.. eheheh!! macchisssenefegaaa!!)
beh cmq mi sembra giusto. Ora che arriva la nuova m3 da 400cv è giusto che ci sia almeno un naftino ad alimentare l'eterna polemica. ( ecco ora arrivano orde di emmisti e mi crocifiggono in sala mensa ... )