Salve a tutti arrivano i mesi caldi e nasce subito l'esigenza di mettere in IC maggiorato sulla 535D ho montato i manometri digitali prosport per le EGT e per le pressioni turbo il turbo tiene anche 2.8 di pressione costante nelle marce alte e 2.6 nelle marce basse,tutto va per il meglio anche se ho già sostituito quasi tutti i tubi orginali con quelli siliconici blu a 5 tele ma non so come sostituire quello lato passeggero che collega la turbina all'IC dopo questa breve introduzione la domanda é: quale IC maggiorato mi suggerite di prendere per non fare troppe modifiche,non ostruire il passaggio dell'aria al radiatore acqua e non spendere molti soldi ottenendo un incremento sostanzioso? grazie a tutti per l'aiuto
intercooler maggiorato 535D 272cv Per uso motociclistico ho usato radiatori della DomoRace, prova a consultare loro se hanno qualcosa. Di più specifici non ne conosco, mi spiace. Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
Domorace e Wagner sono i più quotati. Per l'ic originale che smonti potrei avere un amico interessato inviato dal mio tab con grande entusiasmo