Allora ragazzi, in vista del nuovo anno ho deciso di dare una svolta di cavalli alla mia macchina (diciamo che voglio metterci dentro una 30ina di varenne) per fare questo oltre alla centralina avevo pensato a questo bell'intercooler maggiorato della domoracing Secondo voi può fare solo che bene alla vettura o ha qualche controindicazione :?: ciaoz p.s. se sapete qualche altro fornitore di intercooler o alternative, per esempio l'intercooler di un'altra bmw, fatemelo sapere :!:
Re: Intercooler Maggiorati Ne ho sentito parlare anke io, penso che per guadagnare cavalleria a sufficenza senza compromettere tutto, sia la miglior soluzione ...... (penso io ..... posso anke sbagliare .... aspettiamo smentite dai veterani )
l'intercooler non puo' fare altro che bene, addirittura aiuta a migliorare l'affidabilita'. e la domo race e' l'azienda leader nel settore in italia.
Vabbè per il momento ho mandato una mail alla domorace con la richiesta del prezzo.... se il gioco vale la candela a settembre me lo faccio mandare, non prima di essermi consigliato con qualche meccanico. ciaoz 8)
...mi è arrivato il preventivo dalla domorace "solo" 830 € spedito a casa con SDA. Visto quanto costa l'alluminio??? sta bene quello che c'ho montato ora :!: byez
ma stanno bene dove stanno tutti quanti... tu pensa che quello della 320d originale è uguale a quello del 330d percui è più che sufficiente per la mia 320d corca.. che li spendo 800 euron per un pezzo de fero :!:
L'intercooler non ha controindicazioni....se vuoi un consiglio vai in qualche sfascio ....ne trovi a bizzeffe di grossi intercooler....qualche staffa ed il gioco è fatto ....spesa circa 35-40 euro