Intercooler Maggiorati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Intercooler Maggiorati

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da sirio, 19 Agosto 2003.

  1. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    Allora ragazzi, in vista del nuovo anno ho deciso di dare una svolta di cavalli alla mia macchina (diciamo che voglio metterci dentro una 30ina di varenne) per fare questo oltre alla centralina avevo pensato a questo bell'intercooler maggiorato della domoracing

    [​IMG]

    Secondo voi può fare solo che bene alla vettura o ha qualche controindicazione :?:

    ciaoz

    p.s. se sapete qualche altro fornitore di intercooler o alternative, per esempio l'intercooler di un'altra bmw, fatemelo sapere :!:
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Intercooler Maggiorati


    Ne ho sentito parlare anke io, penso che per guadagnare cavalleria a sufficenza senza compromettere tutto, sia la miglior soluzione ......
    (penso io ..... posso anke sbagliare .... aspettiamo smentite dai veterani :lol: :lol: :lol: :lol: )
     
  3. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    l'intercooler non puo' fare altro che bene, addirittura aiuta a migliorare l'affidabilita'. e la domo race e' l'azienda leader nel settore in italia.
     
  4. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    Vabbè per il momento ho mandato una mail alla domorace con la richiesta del prezzo.... se il gioco vale la candela a settembre me lo faccio mandare, non prima di essermi consigliato con qualche meccanico.

    ciaoz 8)
     
  5. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    ...mi è arrivato il preventivo dalla domorace "solo" 830 € spedito a casa con SDA.
    Visto quanto costa l'alluminio???

    :idea: sta bene quello che c'ho montato ora :!:

    byez
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    pensati che romeo ferraris te lo fa pagare mille euri....
     
  7. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10

    ma stanno bene dove stanno tutti quanti...
    tu pensa che quello della 320d originale è uguale a quello del 330d percui è più che sufficiente per la mia 320d

    corca.. che li spendo 800 euron per un pezzo de fero :!:
     
  8. ATTICA SAIGON SMIX

    ATTICA SAIGON SMIX Kartista

    106
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    20.580
    ehehehehehe
     
  9. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    L'intercooler non ha controindicazioni....se vuoi un consiglio vai in qualche sfascio ....ne trovi a bizzeffe di grossi intercooler....qualche staffa ed il gioco è fatto ....spesa circa 35-40 euro
     

Condividi questa Pagina