Ciao, volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con le temperature d'esercizio dopo la mappa al 335i e se qualcuno ha montato o l'intercooler maggiorato o il radiatore dell'olio. Se sì che benefici ha avuto, e si prendono anche hp dall'intercooler? Grazie...
ciao, se vai sull'n54 mega post, troverai sicuramente consigli... l'IC serve tantissimo (minimo 10-15 cv le prendi)..non so adesso come ti va, ma con la mappa se tiri molte volte ripetutamente , dovrebbe tagliarti della potenza l'ecu abbassando le temp del turbo per eccessive temperature credo. per l'oil cooler è una cosa buona e giusta...così immagino che tirando arrivi a 130 gradi
Dopo un paio di tirate, le temperature vanno in follia 130-140 e mi appare una scritta anomalia perdita pot motore... Mi è già scoppiata la pompa benzina, volevo che non si ripeta l'operazione...
pompa benzina spaccata capita a troppa gente . a 130 -140 gradi dell'olio l'ecu non ti taglia un po' di potenza? comunque anche da mappato mi pare che stai troppo alto...
Mi taglia tanta potenza... il mezzo non è solo mappato ha anche down pipe scarico completo (tubo dritto fino ai terminali) terminali e filtro ken 392.6 hp. Solo che li ha per 2 o 3 tirate poi crolla in hp
bhe a mio modesto parere è un ottima cosa se ti taglia la potenza. salvaguardia il motore . posta il tuo problema nel topic N54..ma hai 392cv a ruota senza ic ?
ah ok N54 è il tuo motore questa è la maxi discussione sull'n54, tutti gli aggiornamenti , i vari AA, JB3, V3 , GIac reflash.. ecc ecc http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3190716#post3190716