Intercettazioni, pro e contro. | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog

Intercettazioni, pro e contro.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 15 Aprile 2010.

Intercettazioni, pro e contro.

1. NO

0 valutazioni
    0,0%
  2. SI

0 valutazioni
    0,0%
  3. Solo per gli indagati.

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Fughe di notizie, stretta sui pm"Via il magistrato che parla dell'inchiesta"

Ma anche se mentre hanno intercetato il Sig. Rossi per il fatto x e viene fuori il fatto z per Sig. Bianchi, le intercettazioni non si potranno usare per bianchi :eek:, ma solo quelle per Rossi.

Cioè se bianchi dice ho ammazzato Antonio, questa intercettazione verra stralciata:eek:

Cmq dopo l'approvazione ne vedremo delle belle.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2010
  2. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Beppe.r, non te la prendere, te lo dico da amico, ma ho davvero l'impressione che tu basi le tue idee principalmente (se non esclusivamente) su quello che dicono gli altri.

Del tipo: "se tanta gente dice che (o se X e Y dicono che) allora è giusto quel che dicono".

Vedi, talvolta è necessario smarcarsi dagli altri, usare la propria testa, anche a costo di "remare controcorrente".

Ogni scelta che comporta un cambiamento è quasi sempre appoggiata da poche persone.

Erano pochi i tedeschi che non credevano ciecamente nel Fuhrer, ma, col senno di poi, chi è che aveva ragione?

Con amicizia:wink:.

3. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    quante p@lle che ha raccontato.

è proprio un comicomunista ](*,)

4. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Ma non credere che protesto solo pechè protestano tanti altri.

Se il ddl prevedeva sanzioni anche piu pesanti per gli editori che pubblicano intercettazioni che riguardano la sfera personale e che magari hanno poco a che vedere con il fatto, ero il primo a condividerla, ma qui si è andato oltre ogni limite, per magistrati e stampa.

5. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    non metto in dubbio che ha un modo particolare di esporre le cose, ma alla base dei suoi monologhi ci sono i fatti veri.

e se tu fossi imparziale come dici di essere, lo ammetteresti; invece come al solito, ne esci fuori allo stesso modo di chi si scontra con lui, cioè dandogli del mentitore (senza peraltro dimostrare coi fatti che lo è) oppure accusando lui stesso dei fatti suoi.

(se sei in tribunale, accusato di qualcosa, ti difendi portando prove a tuo favore, non lo fai accusando a tua volta il giudice) :lol:

ho fatto la ricerca, e ho letto vari articoli, compreso quello in cui dimostra la sua estraneità ai fatti, quindi cosa c'è da vedere?

copio qui un commento adatto per la cosa:

"In realtà non lo ha mai detto nessuno: fu un'ipotesi paradossale che fece

D'Avanzo su REPUBBLICA. Poi i calunniatori professionisti cercarono di

inzupparci il pane per i loro boccaloni."

è inutile dire chi sono i boccaloni, vero? :lol:

6. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Lucci guarda quanti editori stanno aderendo all'appello, sembra anche quelli destrorsi.

http://www.laterza.it/appello.asp

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2010
  7. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
  8. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Ecco la stampa inglese, propio uguale al nostro ddl.

Sbattuto in prima pagina e dimissioni immediate, altro che praivasi.

In 'affitto' dal compagno, rimborsato

Si dimette fedelissimo di Cameron

9. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Infatti, retroattivo significa tutt'altro:wink:

10. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Te l'ho detto in ogni modo: so bene quello di cui parlo e, se scrivo che Travaglio, trattando di Giustizia, spesso e volentieri altera, mistifica e piega alla campagna mediatica del giorno i fatti, lo faccio a ragion veduta.

Tra le tante te ne ho anche spiegati i motivi, ma, all'evidenza, preferisci continuare a credere che il mio sia un attacco alla "santità":mrgreen: del Marchino nazionale. E' un errore, ma se sei contento così, per me va bene.

Sulla presunta immacolatezza morale del medesimo, con espresso riferimento alla storia della vacanza, se Belpietro fosse stato invischiato in una storia del genere -alquanto torbida, checchè tu ne dica- sarebbero partiti girotondi e scomuniche.

Se lo fa chi scribacchia sul fatto quotidiano invece va tutto bene, perchè tanto è il portatore della verità assoluta:lol::lol::lol:. Chi sono i boccaloni?:wink:

11. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  12. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
  13. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    embè? su quelle già promulgate, ci pensa SB a dare il bell'esempio :lol:

14. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ma quale evidenza? hai solo detto che travaglio dice il falso; se questo si chiama spiegare i motivi, mi dispiace ma non sei un buon professore :lol:

intanto, sempre per confermare il tuo pensiero, stai a pensare alle vicende di travaglio (peraltro solo una presunta amicizia), quando ti sta bene avere come premier, uno con un curriculum giudiziario da fare invidia al miglior boss mafioso :lol:

e poi dici "che vergogna" per le parole di vendola :lol:

p.s.: prima di rispondere con il solito bla bla contro travaglio, guarda i due filmati postati da beppe, e poi dicci cos'ha detto di falso

p.p.s.: non so se hai visto il filmato che ho postato, quello dove si parla della libertà di stampa negli states.

dopo che mi hai detto di informarmi meglio (quando avevo ragione), adesso mi vieni a dire che travaglio racconta balle;

scusa, ma vista la prima "ignoranza", mi viene difficile credere alle tue convinzioni

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  15. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    :biggrin: Allora mi hai preso propio per deficente.

Mentre intecetto A se becco anche B, le intercettazioni di B non potrò utilizzarle :biggrin:.

Questo concetto non significa retroattivo, ma questo emendamento verrà applicato ai processi già in corso.

Es: : Trani ...........:wink: ad pres.:wink:

16. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Il tuo problema è che non hai letto i miei messaggi precedenti, nè il ddl in bozza, nè gli articoli di Travaglio nè, tantomeno, un manuale di procedura penale. E questo spiega molto.

Quanto alla situazione giudiziaria del Cavaliere, c'era una discussione aperta -tu pensa, proprio da me-; peccato che non ci sia stato un singolo intervento "tecnico", ma solo luoghi comuni e sparate di chi è più occupato a strillare pensieri confusi -per forza, non sapendo di cosa si parla...- piuttosto che documentarsi in maniera vagamente seria.

Se vuoi ne parliamo in pvt, in dettaglio, di ogni singolo processo (N.B.: non ci sono sentenze di condanna definitive, quindi è perfettamente innocente:wink:).

Sulla vacanza del giornalista ti sei fermato alla superficie: Travaglio è andato in vacanza con un condannato -tale Filippo Ciuro, dice niente il nome?- e ha esibito le ricevute di pagamento di un soggiorno del 2002.

Peccato che lui stesso ha ammesso che le ferie con Ciuro le ha fatte nel 2003.

Ora, a me poco interessa se Aiello, noto mafioso, gli ha pagato l'albergo nel 2003. Quel che mi fa ridere, e non poco, è che questa penna pretesamente candida e portatrice di luce ha, in realtà, alcuni aspetti ben tenebrosi.

Sulle parole di Vendola dico eccome vergogna. Del resto la sinistra in Puglia o è in galera, o istiga alla disobbedienza.

17. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non ti ho preso per deficiente, per nulla e se hai ricavato questa impressione me ne scuso pubblicamente.

Non ti dovrebbe però sfuggire che, trattando di argomenti tecnici, il significato delle parole è, ugualmente, specifico. E dalle imprecisioni nascono inesattezze che, poi, vengono riportate come verità.

In questo caso retroattivo non significa quel che tu scrivi, tutto lì.

18. Williams

Williams Kartista

99
    15
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    948
    BMW 118d
    Non condannato per prescrizione del reato per me non vuol dire che l'imputato è innocente ma solo che è passato troppo tempo dalla data del reato.

Vendola sta lavorando bene in Puglia, un esempio su tutti le sue dichiarazioni sull'acqua che deve rimanere pubblica, sul nucleare e quest'ultima sulla disobbedienza civile che di solito rappresenta l'inizio delle rivoluzioni contro una dittatura che si fa sempre più forte.

19. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Eh ma se modifichi i messaggi di continuo non ci sto più dietro, mettiamoci d'accordo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Risposte:

p.s.: il mio non è un "bla bla bla"; ho spiegato, e bene. Leggi indietro.

p.p.s.: sulla libertà di stampa negli states o non hai letto i miei messaggi, o non li vuoi capire. Ma non è un mio problema.

Sull'ignoranza poi, beh, in questo campo non sei in grado di darmi lezioni, mi spiace:wink:.

20. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Esatto: per te.

Peccato che il sistema giudiziario italiano dica l'esatto contrario.

Vendola lavora bene in Puglia? Vogliamo parlare della sanità?:lol::lol::lol:

No, perchè se per lavorar bene bastano dichiarazioni populiste su temi a caso, allora in Italia lavoran bene tutti...:lol::lol::lol::lol::lol:

Quanto alla dittatura non mi pronunzio che è meglio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina