Intercambiabilità Fari Bixeno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Intercambiabilità Fari Bixeno

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Vallerios, 6 Novembre 2012.

1. Vallerios

Vallerios Aspirante Pilota

5
    1
    14 Dicembre 2011
    Reputazione:
    70
    120D E87 Futura
    Salve ragazzi,
    spero che qualcuno sappia rispondere alla mia domanda, ho provato a cercare nei vari thread sui fari ma non ho trovato risposta.
    Ho subito un piccolo incidente lato Sx e mi trovo costretto a cambiare l'intero Faro + centralina.

Ho un 120d restyling del 2008 dove il codice di ricambio è 6311.7181289 (NON sitema dinamico in curva).

Tralasciando la soluzione più ovvia ossia prendere il ricambio con lo stesso codice. Posso sostituire la coppia con quella con sistema dinamico e avente quindi codici BMW differenti, o ancora con l'ultimo modello con il baffo?

In entrambi i casi basta cambiare anche le centraline dei fari o rischio lo stesso di avere problemi su BC? O meglio ancora le centraline sono le stesse?

Spero di essermi fatto capire.

Grazie in anticipo

2. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Intercambiabilità Fari Bixeno

Puoi cambiare i fari senza problemi ma per montare i direzionali occorre:

Cablaggio Postmontaggio direzionali

Coppia fari direzionali

Centralina vano piedi con ahl

Codifica finale.

È necessario che l'auto abbia di serie i fari automatici se no e impossibile installato.

Se vuoi prendere i normali bixeno puoi prendere anche quelli con codice che termina con 291 sx 292 dx

Condividi questa Pagina