Salve ragazzi, spero che qualcuno sappia rispondere alla mia domanda, ho provato a cercare nei vari thread sui fari ma non ho trovato risposta. Ho subito un piccolo incidente lato Sx e mi trovo costretto a cambiare l'intero Faro + centralina. Ho un 120d restyling del 2008 dove il codice di ricambio è 6311.7181289 (NON sitema dinamico in curva). Tralasciando la soluzione più ovvia ossia prendere il ricambio con lo stesso codice. Posso sostituire la coppia con quella con sistema dinamico e avente quindi codici BMW differenti, o ancora con l'ultimo modello con il baffo? In entrambi i casi basta cambiare anche le centraline dei fari o rischio lo stesso di avere problemi su BC? O meglio ancora le centraline sono le stesse? Spero di essermi fatto capire. Grazie in anticipo
Intercambiabilità Fari Bixeno Puoi cambiare i fari senza problemi ma per montare i direzionali occorre: Cablaggio Postmontaggio direzionali Coppia fari direzionali Centralina vano piedi con ahl Codifica finale. È necessario che l'auto abbia di serie i fari automatici se no e impossibile installato. Se vuoi prendere i normali bixeno puoi prendere anche quelli con codice che termina con 291 sx 292 dx