Interazione Google Maps con Navigatore Professional e servizio BMW Online | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Interazione Google Maps con Navigatore Professional e servizio BMW Online

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da emmegi, 4 Giugno 2008.

1. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Concordo pienamente.

2. Rinalo

Rinalo Kartista

138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    salve, qualcuno è riuscito a configuare la posta di libero o hotmail sul sito di connectdrive?

A me non scarica nulla nella macchina..mi dice sempre che la posta di libero è vuota....se qualcuno è riuscito mi faccia sapere...magari mi passa la configurazione.

Io ho usato:

Nome mailbox: libero_it (anche se metto il punto il sistema lo sostituisce con l'underscore)

Nome server: popmail.libero.it

Nome utente: il mio indirizzo di posta (ho provato sia solo con la parte precedente la @ che con l'indirizzo completo)

Ho messo su POP3

e poi dove dice password ovviamente la password.

In macchina vedo la casella di posta ma non scarica niente.

Grazie,

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Dalla pagina WEB del portale bmw-online:

Nomi Server POP3 e SMTP:
    POP 3mail.bmw-online.it
    SMTPmail.bmw-online.it
    Importante:
    Per alcuni provider di posta elettronica (es. @libero) non è possibile reindirizzare la posta personale sulla vetture.

Inserire il proprio nome utente e la password personale BMW Online! Non si accettano altri nomi utente, come ad es. il Suo alias E-mail.
    Nome utentewitb197471
    PasswordLa Sua password BMW Online in maiuscole

4. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Rispolvero questa discussione per porvi un quesito.

Ho acquistato da circa 3 mesi una 1er usata che ha BMW assist e BMW online...solo che non ho la minima idea di come funzionino...qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione???

Leggevo di nome utente e password per BMW online..:solo che io non li ho... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina