Ciao a tutti. Negli ultimi 2 giorni avverto mancanza di potenza appena schiaccio il gas (come se il gas non prendesse del tutto ma solo di un terzo) fino al momento che attacchi la turbina e poi tutto bene....Ho provato a staccare il jack del debimetro, ma niente miglioramenti. A vista cosi' tutti i tubicini di depressione sembrano essere collegati. Guardando un po in giro, ho notato che un intera fila di fusibili non funziona se ci provo con cacavite-non sono bruciati-soltanto non si accendono se colleggati con cacciavite da una parte a massa e dall'altra su fusibile.In piu' il fusibile grosso rosso da 50 sembra essere non funzionante pure lui. Mi date una mano? P.S: In rosso quelli che non funzionano: Uploaded with ImageShack.us
ho visto solo ora la foto, Igor. se non sbaglio, quelli sono fusibili di riserva, sono solo appoggiati, ma dietro non c'è nessun collegamento. (i fusibili collegati sono solo quelli disposti verticalmente) infatti se guardi, vedi che quelli segnati sono di tutte la potenze diverse, per averne a disposizione qualsiasi fusibile si brucia.
si anche quello da 50 in alto a sinistra è di scorta. per quello che non ci trovi la corrente col cacciavite cercafase.. sono solo infilati, ma dietro non ci sono contatti.. quelli funzionanti sono disposti solo in verticale
Bene...Ora, pero', mi date possibili cause del calo improvviso in accellerazione? La macchina sembra quando schiaccio il gas non prenderlo fino al mommento che attacca la turbina e li' va da dio...E' veramente lenta all' inizio. Il debimetro l'ho staccato-niente cambiamenti.