Inter - Milan | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Inter - Milan

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Maspo, 12 Aprile 2005.

  1. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io non dico che buttare giu' un motorino o dei fumogeni sia giusto....altrimenti non lo avrebbero nemmeno fatto se fosse stato giusto!!
    E' chiaro che se butti giu' un motorino a p.zza s.babila ti arrestano e vedono se sei scemo o cosa, come sono stati arrestati coloro che sono stati individuati allo stadio!
    E' normale che un gesto del genere anke se lo fai per protesta a s.babila non ti porta a 10 anni di galera, ma solo ad un fermo temporaneo, come è avvenuto per quelli allo stadio!
    Tanto è vero che lo stesso stronzo è stato riarrestato per il lancio dei fumogeni del derby, quindi gira che ti rigira sono sempre i soliti a creare casino!!
    Quello che pero' sostengo, è che quei tifosi (azione premeditata o meno), sono stati portati all'esasperazione da determinate situazioni ed ank'io, avessi potuto avrei detto, "ora basta andiamo a casa!","è inutile continuare!", la società non lo ha fatto perchè sarebbe un gesto troppo grave, e ci hanno pensato i tifosi piu' matti!!
    Ci tengo a ribadire che i gesti del motorino e il lancio dei fumogeni non sono stati episodi di violenza (specialmente se il povero Dida avesse avuto l'accortezza di levarsi dalle palle come tutti gli altri :mrgreen: ), ma solo di protesta nei confronti della società!
    Mi sembra quindi SPAVENTOSAMENTE ESAGERATA questa criminalizzazione, queste accuse che tutti stanno rivolgendo nei confronti dell'Inter che secondo me non derivano dal buon senso e dalla sportività ma in gran parte dall'odio nei confronti di questa squadra!!
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma infatti io penso che gli debbano dare una punizione giusta riferita al caso specifico, non che l'inter debba pagare una punizione esemplare per tutti i casini che sono successi con squadre italiane diverse dall'inter. Ci mancherebbe.

    Diciamo che la sfiga ha voluto che in questo momento ci fosse un clima molto molto caldo riguardo il comportamento negli stadi.

    Il Ministro dell'Interno ha fatto grandi proclami ed il giorno dopo è successo quel che è successo.

    Quindi l'inter rischia di essere il capro espiatorio che paga per tutti.

    Però è anche vero che quello che hanno fatto lo si è visto e lo hanno visto in 50 e passa Paesi. E la figura di merda ce la facciamo tutti. Diranno: "i soliti italiani...."

    In definitiva secondo me è giusto che il comportamento di parte della curva nerazzurra sia valutato serenamente stando ai fatti. Senza amplificare il tutto, ma valutarlo per quello che è successo.
    Di certo non si può ignorare l'accaduto però.


    Come vedi mi sembra di essere un cugino (il diavolo rossonero fa fuori tutti! :mrgreen: ) abbastanza obiettivo! :wink:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    manca solo Tieco Apatantuono che canta "Scuatra Cranteeeeeee, scuatra Milaaaaaaaan........." in eccezzzzzzziunale veramente :lol: :lol: :lol:
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sì e io faccio Boldi, metto una bella parabola rotante sul bmw per vedere "il mio Milan". :lol:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se permetti ti vedrei meglio alla "Mauro di Francesco" nel "Ras del quartiere" :lol: :lol: :lol:
     
  6. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non rispondo più, tanto ognuno rimane della propria idea e comunque il discorso sensato, per me, è finito già da tempo. Usate dei modi che a me personalmente (giusti o sbagliati che siano) non mi garbano, andare avanti mi irrita e basta e quindi chiudo, anche perchè non vorrei che mi si tacciasse ancora per il bimbo che vuole sempre avere l'ultima parola anche se chiamato in causa. Il forum è grande, ci sono un sacco persone, se io con voi due non vado daccordo e viceversa non credo sia un problema ne per voi ne per me ne per il forum. Ciao
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    :lol: :lol: :lol:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ti sento "colto" in materia, esimio Presidente!
    non mi resta che dirti: "viva la mucca, che dio la "beneducca"" :lol:
     
  9. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    esasperazione?! determinate situazioni?! quali? se intendi che nel derby ci sia stato lo sfogo per i 17 anni senza vittorie posso in un certo senso capirti...insomma...17 anni sono tanti...ma se è solo perchè eravate eliminati propio no...
     
  10. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ok vegeta330...allora eviteremo di parlare di calcio, di inter e di derby...per lo meno con te...



    saluti
     
  11. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Secondo me se per determinate situazioni intendi proteste contro la società, sarebbe + fruttifera una protesta del tipo...non pagare sky, non rinnovare l'abbonamento, e lasciare lo stadio vuoto per un anno, anche se mi rendo conto che sarebbe dura da realizzare, perché in questo paese si può stare senza mangiare ma non senza partita, però magari una situazione estenuante potrebbe portare a questo sacrificio.

    Se intendi proteste contro la situazione creatasi nella singola partita invece non sono daccordo, altrimenti nel 90% dovremmo assistere a interruzioni delle partite in malo modo, e non si finirebbe +, a quel punto se il problema è la parzialità degli arbitri, prendiamoli dall'australia, così magari saranno + cani, ma equidistribuiranno meglio gli errori.
     
  12. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Lo so che con te si puo' ragionare serenamente...!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Sul fatto di non andare allo stadio sono d'accordo, infatti non riesco a capire con che coraggio gli interisti siano andati a vedere il derby dopo aver perso all'andata....forse speravano in una mano divina che rendesse giustizia...ma giustizia nel calcio non c'è mai stata!!

    E' chiaro che la protesta non si riferisce solo alla singola partita o all'arbitraggio, ma ad una serie di eventi compreso anke il fatto che non si vince col Milan da tempo pur giocando contro un Milan che si guarda la partita e che fa solo un tiro che equivale al gol partita!!
    E andare avanti cosi, posso capire che non sia tanto piacevole...personalmente vivendo a Roma per me il derby è quasi una partita come un'altra...per me il vero derby è Inter-Roma...ma per gli interisti milanesi posso immaginare che sia stato straziante!!!
    Ciò non giustifica i fatti, ma ne da una logica spiegazione, per un atto che non è stato corretto, non è stato violento, ma che era necessario!!à
    Questo è il mio pensiero...
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    bel pensiero davvero, complimenti. Sai finchè di fronte a chi fa minchiate del genere di quella dei fumogeni ci sarà il solito c.azzo di stuolo di psicologi segaioli impegnati a giustificare SEMPRE TUTTO E TUTTI di strada se ne farà ben poca. :evil:
     
  15. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    E ne faremo ben poca....sti gran C.A.Z.Z.I!!
    L'importante è fare strada con le nostre bmw, non in quello schifo di calcio che è diventato!!!
     
  16. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    adesso il calcio fà schifo... :rolleyes:
    se perdi sempre tutto fà schifo e finchè ci sono episodi come quelli nel derby diventerà ancora più schifoso...
     
  17. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    E' un bel pezzo a dir la verità che fa schifo, ma non perchè vince il Milan e l'Inter no, quello dipende da altri fattori, ma parlo in generale su tutto quello che ci gira intorno...non per questo non continuo a seguirlo, in fin dei conti che problema c'è se perdiamo i derby?? Tanto mi sembra che il Milan sia una squadra italiana!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    lo sport è infangato da troppe puttanate...questa è stata l'ennesima!!! :evil:
     

Condividi questa Pagina