Inter - Milan | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Inter - Milan

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Maspo, 12 Aprile 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Secondo me si sta andando un pò troppo OT e chi più chi meno si sta pisciando fuori dal vaso perchè il tifoso insito in noi prende il sopravvento sulla razionalità e la ragione. Direi di chiudere il discorso perchè se sul forum di bmwpassion si và a litigare per il calcio il livello si fa veramente triste... Ci stanno le prese per il culo, ci vogliono, qua invece mi sembra che i commenti siano troppo "caldi" e partono da una discussione che non c'entra niente. Se avete intenzione di continuare avvisate che per un mesetto vado in modalità off e sparisco perchè non ho voglia ne intenzione di litigare con nessuno di voi per il calcio!

2. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    da milanista =D> =D> =D>

...è anche una questione di stile...

3. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    certe cose...che cosa?! se mi parli dei tanti anni di insuccessi posso darti ragione ma premeditare se la partita và male propio no...

4. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Se non lo sai...il motorino è stato lanciato dove c'erano tifosi interisti che sono stati fatti spostare, in quanto quell'episodio è stata solo una protesta nei confronti della società che andava male, ma non certo un episodio di violenza!!!
    Nessun petardo è stato lanciato, perchè come ripeto quelli di ieri non sono stati episodi di violenza!!!
    Finora avete fatto passare tutto, ora che c'è di mezzo l'Inter si sente dire solo: "Ora devono pagare!", "Ora le autorità si devono fa sentire!" "Ora si deve muovere qualcosa!", "Ora li devono squalificare tutti!"....

Ma perchè solo ORA....prima vi andava bene tutto quando c'erano di mezzo le altre squadre, ora per un lancio di fumogeni vorreste che l'Inter la paghi per tutti!!!

Lo so che vi piacerebbe....ma questo non è parlare da sportivi, è parlare da antiinteristi mascherati da sportivi moralisti!!!

5. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Leggi bene quello che ho scritto, adesso mi sembra che in te ci sia molto ma molto vittimismo....povero nero-azzurro!

...Il fatto che siano stati gli interisti a provocare la sospensione non c'entra niente col problema, probabilmente sarebbe sucesso anche il contrario, ma questo non é il nocciolo della riflessione....
    ciao

6. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...c'è poco da dire era premeditato per contestare la società Inter...il lancio di oggetti era programmato per il 30° del secondo tempo (non ci voleva tanto a capire che l'Inter usciva dalla coppa)...lo ha detto un servizio alla radio...

7. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma ancora credete a radio e televisioni? Non avete ancora capito che la notizia la girano e la rigirano a seconda di come crea più scalpore......
    Voglio dati certi, non notizie basate sul nulla!
    Che poi parlate come se la cosa fosse grave perchè era premeditata... se era una decisione del momento andava bene? Ma vi rendete conto di quello che dite? Il bello è che andate avanti imperterriti... Io vi saluto ragazzi, non ho assolutamente voglia di continuare con queste inutili chiacchere da bar che sinceramente lasciano il tempo che trovano...

8. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...vegeta330 guarda che non sei obbligato a risponderci ogni volta...
    ...grave è grave premediata o meno...
    ...i tuoi dati certi sono quelli tipo:"cordoba ha chiesto scusa all'arbitro"
    ...il titolo off-topic in piccola ha scritto sotto...Quattro chiacchiere che non riguardano solo le nostre amate BMW...
    =D>

9. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Meno male che ci sei tu ad illuminare la mia piccola mente idiota..... Sulla tua ultima frase ironica e sopratutto su quell'applauso da presa per il culo è meglio non ti dica nulla perchè scadrei nel volgare
    Ciao

10. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    è proprio vero che in italia.................toccateci tutto ma non le nostre squadre del cuore ne' i nostri cari 20enni milardari semi-dei che le compongono...

ok la fede, ma il fanatismo...

in ogni caso non tifo per nessuno (grazie a dio), mi è solo dispiaciuto che la mia città (e la mia ahimè nazione) abbiano fatto l'ennesima figuraccia nel mondo.
    Che siano stati tifosi della squadra X, Y o Z, che siano stati non tifosi, che sia stata premeditata o casuale, non mi fa alcuna differenza.
    Poi ovvio che queste sono cose da poco se paragonate ad altre ben + gravi, ma mettiamo tante cose da poco insieme...

E per quanto riguarda il motorino, non credo che il fatto di averlo lasciato cadere su una zona deserta sia una scusante o ne nobiliti il gesto.

Perché se faccio una cosa simile in Piazza S.Babila mi portano a S.Vittore ma se lo faccio allo stadio sono un grande?

11. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Grande così si parla!

:lol: :lol: :lol:

Vegeta ma non avevi slautato tutti? Perché continui a rispondere?

Comunque Off-topic é off-topic, quindi parliamo di quello che vogliamo punto e basta. Non sei tu quello che deve venire a dirci cosa possiamo dire e cosa no.

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    lasciate stare Vegeta330.
    Ciao a tutti

13. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma sai leggere ciccio? Io impongo cosa?........Per quanto riguarda la tua domanda ironica da bimbo....[​IMG]

14. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    =D> =D> =D> =D> =D>

soprattutto se lo facciamo io e te ci fanno passare sotto le forche caudine, mentre se lo fanno gli ultras allo stadio dopo essersi tirati su di tutto non gli succede poi molto considerando anche che se tiri giù un motorino in caduta libera da un settore all'altro puoi ammazzare qualcuno, il fatto che gridassero di spostarsi conta meno di zero.

e poi va bene la protesta, va bene tutto. ma buttare un motorino giù dallo stadio mi sembra MOLTO INCIVILE. i motivi non contano nulla.

così come mi pare incivile lanciare fumogeni (che sono torce infuocate) nel punto in cui c'è un essere umano.
    Dida può stare sul cazzo, è vero che invece che fare l'eroe avrebbe dovuto scappare dalla pioggia di certa gentaglia, ma è pur sempre un ESSERE UMANO, chi ti autorizza a lanciare oggetti infuocati accesi in una zona dove potenzialmente lo puoi colpire, lo puoi ustionare e magari la cicatrice gli rimane per sempre. CHI SEI PER FARE QUESTO??????????

15. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Forse no ti sai spiegare, perché la frase che hai appena scritto non la capisco.....

Mah, comunque sei ancora qui....devi avere per forza l'ultima parola? Mi sembra che avevi già detto che ti saresti allontanato per non sentire i nostri discorsi o forse ho capito male io?

16. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Quoto in pieno, grande Blinker!

17. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se uno vuole litigare, basta dirlo a chiare lettere senza fare giri di parole e prese per il culo. Anche perchè ho un difetto, oltre tanti altri, quando mi si prende per il culo mi incazzo parecchio, sono fatto così, che ci vuoi fare?[​IMG]

18. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    qui nessuno vuole litigare, sei tu che intervieni con delle cazzate enormi!

Io finisco qui, non ho più voglia di spendere tempo in questa maniera

19. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    aspetta...ti dò ragione sul non credere fino in fondo a tv e radio (adesso stanno esagerando), chi era allo stadio e di solito và alle partite si è accorto subito che era una cosa premeditata, il perchè l'ho già ripetuto più volte...

20. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna

...vegeta330 mi hai sentito dare della mente idiota a qualcuno...poi se ti incazzi o meno per parlare di calcio o altro sono affari tuoi...stop...
    ...per quanto riguarda il cadere nel volgare ho già visto e sentito abbastanza durante il derby... [-X

Condividi questa Pagina