Solo un commento..... Fa veramente male al calcio vedere certe reazioni per una partita di pallone! Interisti VERGOGNA!!!!!!!
sei in linea con il titolone che ho messo sul mio sito... www.inter.ws Ps: cmq c'è un altro thread aperto
Re: Inter - Milan Sono il primo a condannarli e spero che ci escludano dalla prossima coppa campioni senza inutili squalifiche del campo, però non generalizziamo!
Chiaramente mi riferivo agli autori del gesto, non a tutti Scusate se ho aperto un post di troppo non ho visto che ce n'era già uno.
che schifo davvero, mi tocca vergognarmi non solo x una squadra di invertebrati, ma anche degli imbecilli che stanno in quella curva... sicuramente ci daranno sanzioni, ma credo sia quantomeno il minimo! VERGOGNA!
Grazie inter per un'altra perla delle vostre... E facciamo fuori anche mancini dai.. Povero moratti anzi no mica tanto poteva circondarsi di gente un po' + furba...
Assolutamente no!!!! E' successo l'anno scorso anche nel derby di Roma, xò oggi nn c'erano i laziali o i milanisti o i romanisti nella curva dell'Inter!!! Poi la cosa ancora + skifosa era ke la partita era finita xchè l'Inter avrebbe dovuto fare ancora 3 goal in 15minuti x passare!!!! Senza parole......
certo che se quel coglione che allena la beneamata smettesse di raccontare cazzate in OGNI conferenza stampa dopo che l'inter le prende e/o gioca male e dicesse finalmente "sono un emerito COGLIONE che ha cambiato 50 formazioni dall'inizio dell'anno senza cavare un ragno dal buco" anzichè inventarsi che ha perso i 2 derby di coppa per colpa di Dida e degli episodi magari certe bestie (che NON sono tifosi) si comporterebbero meno da bestie. Conosco interisti che sono dei signori almeno quanto Moratti e che nulla hanno da spartire con tali bestie
peccato bella figura da animali che facciamo noi italiani in europa, ci manca solo la guerriglia domani a juve-liv e poi siamo a posto. 2 partite sospese in questa stagione di cempionz entrambe in italia, eppure non siamo in turchia...
se noi gobbi domani non passiamo agevolmente il rischio di incidenti purtroppo è alto. Mi auguro le forze dell'ordine siano all'altezza, specie come "numero"
speriamo di no x domani,anzi credo di no,da quello che si sente dalla curva non ce nessun pericolo,neanche in caso di eliminazione"tocchiamo ferro"
sono appena tornato dallo stadio...era tutto premeditato, che la colpa fosse del gol annullato sono balle...in champions sono vietati i fumogeni quindi impossibile che li avessero portati per fare la coreografia, sono stati portati apposta per fermare la partita e creare disordini se il risultato non era a favore dell'inter...e non erano neanche rimasugli di altre partite, erano troppo tanti...
Ho sentito da un mio amico la stessa cosa della premeditazione ke hai detto te!!!! Ancora + imbecilli!!!!