A chi ha tirato fuori sta panzana col solo intento di innervosire e destabilizzare l'ambiente in vista della partita scudetto col Parma. (che per la cronaca non credo sia nessuno che abbia a che fare col calcio giocato :wink: )
infatti al max hanno comprato qualcosa sottocosto, di dubbia provenienza ?, quindi ricettazione, al contrario di altri illustri personaggi che compravano ......, a già è ancora da dimostrare
che sia di Milano non vuol dire nulla, credimi! Ma non voglio esprimermi su questo, mi premeva solo chiarirti che non mi riferivo alla Roma :wink:
anche perchè come ha detto de rossi noi siamo un po' rosiconi ma non usiamo questi mezzucci per dar fastidio all'inter tanto già ci pensa il vostro allenatore a far innervosire tutta la pinetina...
Fonte? Radioroma o lupacchiottifm? Ma dai........ Comunque mi metto il cuore in pace, le polemiche e le parole "degli altri" ci saranno sia se va via, sia se rimane (cosa che io e molti altri si augurano) Fine OT...
Guarda, tu che ti auguri il bene dei tifosi Interisti (clacisticamente parlando, si intende) è come zio fester che si dice indifferente al fatto di essere di arrivato per il secondo anno consecutivo ditero di 20 punti :wink: