Inter Campione d'Italia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Inter Campione d'Italia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luigi83, 22 Aprile 2007.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Avevo capito il discorso, però se permetti credo che quest'anno lo possano cantare che hanno visnto senza rubare, quando ci fù il problema passaporti non hanno vinto, quindi......

2. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    è vero non ha vinto ma non è nemmeno stata penalizzata! comunque lasciamo perdere se no potremmo star quì a settimane , ti voglio solo fare l'esempio della fiorentina se tiricordi l'hanno schiaffata in c2 mentre lazio e roma lasciate in serie a con i debiti spalmati per 150anni !

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Infatti, il tuo esempio calza a pennello per quello che dicevo prima io, la legge non è uguale per tutti!!!

4. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    infatti, e purtroppo chi ne fà le spese siamo noi passionisti di questo sport che veniamo presi per i fondelli, ma nonostante tutto la domenica siamo lì a guardare la partita convinti che sia tutto regolare anche se a mente lucida sappiamo bene che così non è, speriamo che al + presto diano una vera ripulita anche se ci credo poco, vedi per esempio il catania, stanno facendo di tutto per mandarlo in rovina , mi viene da chiedermi che colpa ha la società e i tifosi sani se alcuni pseudo tifosi compiono azioni scriteriate? credi che se fosse successo a roma avrebbero adottato il solito metodo? ho detto roma piuttosto che milano ecc! senza contare che il disastro in quella occasione l'ha fatto l'arbitro farina!

5. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Attenzione a non sapere le cose e a parlare!
    La A.S. Roma per pagare i propri debiti ha usufruito delle tasche dei Sensi che hanno venduto molte proprietà e dovuto vendere Emerson, Samuel, lasciare Zanetti all'inter, non rinnovare a Cassano e non rinnovare a Batistuta.
    L'unico vantaggio avuto è stato lo stesso di tutte le società di calcio in serie A:Spalmatura in 10 anni dell'IRPEF, non 150.
    Grazie a questi sacrifici adesso la Roma è in attivo, non spende cifre folli nel mercato ed è ugualmente seconda.
    Solo per precisare.
    Ora mi chiedo:
    Cosa farà Moratti per appianare il debito di più di 1000 milioni accumulato?
    E mi rispondo:
    Come ha sempre fatto:Spremerà la telecom e la pirelli!

6. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    milano siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........

:D

là là là la capolista, là là làààà

:D

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Mi spiace caro, Moratti i soldi li ha tirati fuori sempre dalle sue tasche, se li tira fuori Pirelli è solo perchè vuole farlo (vedi affare Ronaldo) :wink:
    E comunque devo ancora vederlo un presidente come Moratti, il Berlusca o gli Agnelli che diventa povero causa squadra di calcio.
    Si parla sempre di quanto spendono, ma mai quanto incassano, sopratutto da tutto il ritorno che fa il calcio, si pensa sempre ai presidenti come bambini viziati che giocano buttando soldi, molto spesso non è così....

8. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Ora.. Per sempre.. Moratti presidente!!

9. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Per la faccenda passaporti l'Inter pagò la multa più alta mai inflitta nel calcio....
    Non fu l'unica società coinvolta, e guarda caso un altra società andò in questura a denunciare il passaporto il giorno prima che scattò la denuncia....... :rolleyes: ma vabbè, lasciamo perdere, l'Inter ha pagato, caro, tutto il resto sono chiacchere da bar.
    Per altre cose dico quello che mi veniva detto nel '98 quando ero leggermente alterato: "Ci sono denunce? condanne? qualcosa? no, quindi zitti"

10. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Eheheheheheh, chissà...... :mrgreen: 8-[

11. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    credo, anzi ne sono sicuro che se ci fosse stato da pagare solo una multa le squadre che sono state penalizzateI(giustamente) avrebbero pagato la multa pur di non partire svantaggiate e in serie minore,quindi le chiacchere da bar le stai facendo tu!

12. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    mi sembra chiaro che 150 era solo per dire, comunque sia andavano buttate in c2 come hanno fatto con la fiorentina! e smettiamola di parlare da tifosi e siamo un'pò obbiettivi!

13. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    sù questo non c'è da dire niente, non credo ci sia altro presidente nel mondo del calcio che faccia o abbia fatto come moratti, veramente grande rispetto per un presidente legato ai colori e non al bussiness, poi che centra tutti i presidenti hanno interesse a guadagnare........

14. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se permetti sono due cose ben diverse, se parcheggi in divieto di sosta paghi la multa, se rubi in un negozio ti mettono dentro......
    Con questo, senza aprire polemiche sterili sulle pene capisci che il tuo intervento è del tutto fuori luogo :rolleyes:
    (anche perchè le altre squadre coinvolte hanno pagato? chi moooooolto poco, chi no, solo l'Inter ha pagato moltissimo, tipo 2 miliardi di multa e Recoba squalificato per 6 mesi, quando quelli che si dopano li squalificano per 2/4 mesi..........:-$ )
    Sparacchi qua e la senza argomentare in modo completo....
    E comunque, vedi di moderare i toni e abbassare il crestino, se ti sei sentito chiamato in causa in modo così direttto quando ho detto "tutto il resto sono chiacchere da bar" è un problema tuo!

15. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    senti puoi scrivere ciò che vuoi non è che la mia idea cambi molto, comunque non credo io debba moderare i toni ne abbassare il crestino solo perchè lo dici tu e perchè ti dà fastidio che tiro fuori gli scheletri che l'inter ha nell'armadio, casomai vedi di non alzarlo tu il crestino!!! ti ripeto che non cambia molto che abbia pagato in moneta, le società che questo campionato sono state penalizzate avrebbero pagato volentieri una multa e l'esempio del parcheggio centra poco visto che alla fiorentina hanno riconosciuto l'innocenza ma nonostante tutto gli hanno lasciato 15 punti in meno e niente champion,hai capito cosa ho detto ??????????

16. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Si vabbè..... :lol: ok.......:-sick
    Saluti.

17. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    buona giornata=D>

18. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io i complimenti ve li farei volentieri...... ma proprio non ci riesco!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque ci si vede l'anno prossimo, godetevi questi felici momenti =D>

19. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    LA BANDA DEGLI ONESTI

"E' lo scudetto della correttezza -ha detto il patron nerazzurro- era giusto premiare chi si è sempre comportato onestamente". Davanti a cotanta spudoratezza anche il più morigerato tra i tifosi bianconeri è trasalito: "Ma che ca**o sta dicendo?". Moratti dipinge l'Inter come la verginella del calcio italiano, dimenticandosi forse di tutte le porcate fatte in tempi più o meno recenti dalla sua società. Forse è il caso che qualcuno gli rinfreschi un po' la memoria: la grande Inter vinceva col doping, Georgatos: "doping anche all'Inter", passaporti: Oriali e Recoba patteggiano, false fideiussioni per la Reggina, Facchetti e le cene con Bergamo, Guido Rossi ultrà nerazzurro, Nicoletti socio di Moratti. LE CONFESSIONI DI FERRUCCIO MAZZOLA: "LA GRANDE INTER VINCEVA COL DOPING".
    Ferruccio Mazzola, ex Inter negli anni Sessanta, racconta di doping e della Grande Inter. Pillole nel caffè che Helenio Herrera avrebbe dato ai giocatori, molti dei quali sono scomparsi. Fratello minore di Sandro, chiama a testimoniare in un’aula del tribunale di Roma i campioni che hanno fatto la storia del calcio ricorda tutto, lo scrive e lo dice: «All’Inter ci dopavano come bestie».
    LA DENUNCIA DI GEORGATOS: "DOPING ANCHE ALL’INTER".
    "In squadra c’era chi prendeva pillole". Grigoris Georgatos in contropiede è andato poche volte almeno nei due anni passati ad Appiano Gentile.
    SCANDALO PASSAPORTI. ORIALI E RECOBA PATTEGGIANO.
    Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell’attaccante uruguayano dell’Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell’area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione.
    "FACCHETTI FIRMO’ FALSE FIDEIUSSIONI PER LA REGGINA".
    L’ex DG della Juve Luciano Moggi fa riferimento a "fideiussioni false" sottoscritte da Facchetti in favore della Reggina. Lucianone attacca: "Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l’Inter ha patteggiato, che cos’è? Qual è la sola società di serie A che ha cointeressenze con una di B? Non è l’Inter con lo Spezia? Fatemi capire, c’è differenza se Moggi va a cena da Bergamo con lo scudetto già in tasca e Giacinto Facchetti si attovaglia, con Bergamo, mentre l’Inter ancora lotta per un posto in Champions? Le fideiussioni false firmate da Giacinto Facchetti per la Reggina, non sono forse illeciti pieni? E allora perché la presunzione dell’illecito - cioè non il peccato, ma il solo pensiero del peccato - è sufficiente alla giustizia sportiva per condannare? Lo chiedo, badate, non per me, ma per un club come la Juventus condannato con quella penalizzazione in serie B. Io ho molti tifosi che mi chiamano e mi informano. Nel mondo dei tifosi ce n’è di tutti i tipi. C’è chi arriva a fatica a fine mese e, nonostante ciò, compra un biglietto di curva e chi invece bazzica il mondo della finanza e degli affari".
    FACCHETTI E LE CENE CON BERGAMO.
    "Andavo a cena con Facchetti e con lui parlavo anche di griglie arbitrali". Paolo Bergamo, ex designatore arbitrale ammette i suoi frequenti incontri con Facchetti durante la trasmissione televisiva "Matrix": "A casa mia venivano molti dirigenti, non solo Moggi. Ad esempio veniva spesso anche Giacinto Facchetti, mio amico da trent’anni. Non ci vedo nulla di male E con il presidente dell’Inter potevo parlare di griglie tranquillamente".
    SCANDALO INTERCETTAZIONI. "PAIRETTO A FACCHETTI: "TI HO MESSO MEIER".
    C’è anche il presidente dell’Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all’ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell’ambito dell’inchiesta sulla frode sportiva.
    CLAMOROSO: NICOLETTI, SUBCOMMISSARIO FICG, E’ "SOCIO" DI MORATTI.
    Scudetto 2005-2006 ai nerazzurri? «Sarebbe uno scandalo visto che il vice commissario della Figc lavora per la famiglia Moratti». E Giudo Rossi (commissario straordinario della FIGC) che dovrebbe essere super-partes è stato nella dirigenza dell'inter per 6 anni.
    :-$ :-$ :-$

20. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    a bobo smettila di rosicare

Condividi questa Pagina