Tutti pazzi per Materazzi!!! Aggiungo un ringraziamento ad altri due giocatori simbolo dell'Inter con grande attacamento alla maglia, il capitano Zanetti e Dejan Stankovic (quando ieri sera l'ho visto su quel pullman a petto nudo, euforico all'ennesima potenza, ho avuto i brividi di gioia). La vittoria è stata talmente schiacciante che nulla si può dire contro l'armata nerazzura di questa stagione. Io da interista posso aggiungere solo una cosa.. Finalmente!!!
OPS PER SBAGLIO ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO !!!! A parte tutto sono felice che finalmente abbiamo zittato (forse) un pò di malelingue!!!! Comunque per chi dice che l'anno prossimo sarà tutto diverso, rispondo che l'unica cosa diversa saranno le date delle partite!!!!
Non sono interista......... Ma faccio i complimenti all'INTER per lo scudetto vinto, e soprattutto meritato, il margine sulle altre lo dimostra.
......ho appena visto la Eli su Italia1....... IO AMO QUELLA DONNA! Purtroppo ieri sera mi sono dovuto accontentare di guardare la festa di casa, domenica mi devono abbattere per non farmi entrare allo stadio! P.S. Mi permetto di ringraziare due amici come Andras e Galak, juventini veri e tenaci che oggi hanno lasciato da parte ogni polemica facendo solo i complimenti alla nostra amata squadra Spero che questo topic prosegua senza polemiche, è una festa e tale deve rimanere, per tutti
Ora però tocca rimettere le mani sulla "coppa dalle grandi orecchie", Andrea........altro che 1989, si torna ai tempi di Helenio "tacalabala" Herrera! Congratulazioni ancora
Si si quest'anno ve lo siete meritato e rinnovo i complimenti, adesso però lo rivedrete nel 2022 :wink:
lo vineceremo anche 1 volta ogni tanti anni,ma quando lo vinciamo lo STRAVINCIAMO!!!!!!! forza nerazzurri.......sempre e comunque.............
l'inter in serie b doveva esserci andata da tempo per lo scandalo dei passaporti quindi smettete di fare i puritani e cantare frasi assurde che di scheletri nell'armadio ne avete parecchi! guido rossi???!!! godetevi il momento festeggiate un campionato poco competitivo vinto con merito ma basta dire baggianate!!
c'è poco da fare polemica, l'inter a vinto con grande merito e l'ho già detto, ma dire che sono puliti è uno sproposito bestiale, a mio avviso non esiste squadra senza pecca!
Mi sà che ti sbagli con altri utenti , io non stò sempre quà a polemizzare, e comunque è il mio pensiero in un forum libero se poi ti dà fastidio quello che scrivo sei libero di non leggermi! evidentemente per non rovinare il topic si deve far finta che non sia mai successo niente e che l'inter è veramente il simbolo della purezza, mi dispiace ma non è così!
Forse dovresti esser tu a leggere quanto scritto nei post addietro.. Il tuo discorso proprio non mi tange, quest'anno sono Campione e se tu vuoi continuare sei libero di farlo. Ormai è risaputo che anche il più pulito ha rogna.. Passo e chiudo!
Premetto che ho seguito poco la vicenda, ma credo che a suo tempo fù fatto qualcosa, e se hanno deciso di chiudere così la cosa che colpa ne abbiamo? Come se l'anno scorso non mandavano in B la juve, mica era colpa loro, ma della legge Italiana che fà differenze. Comunque anche io mi unisco a Vegeta, perchè fà veramente onore ad Andras e Galak quello che hanno detto. Perchè nonostante siano Juventini e quindi antiInter, hanno parlato in modo superpartes!!!:wink:
appunto, lo stai dicendo tu stesso che non c'è società pulita,allora non capisco dove è il problema se dico che è ok festeggiare perchè lo meritate ma festeggiare con coscienza senza voler passare da santarellini del calcio visto che l'inter non è tale! poi non capisco perchè dovrei guardare i post precedenti a questo, se sono intervenuto altre volte ho espresso solo il mio pensiero e ti ripeto che non sei ne obbligato a leggermi ne tantomeno intento a vigilare se sono polemico o meno!
tonio , voglio che sia chiaro che io non me la prendo di certo con i tifosi interisti che di sicuro non hanno colpe come non le hanno quelli della juve, la cosa che mi ha dato fastidio è vedere alla tv i giocatori dell'inter trà cui ci sono anche ex juventini cantare (vinciamo senza rubare) , ecco secondo me hanno perso l'occasione per stare zitti! poi ripeto come ho già detto prima che nessuno toglie il merito all'inter di aver stravinto il campionato!
Semplicemente non volevo che in questo post si andasse a finire a parlare di altro se non della vittoria dell'Inter Per esprimere pareri "polemici" c'è già una discussione aperta! Ciao!