Inter Campione d'Italia | BMWpassion forum e blog

Inter Campione d'Italia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luigi83, 22 Aprile 2007.

1. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Ebbene sì,oggi l'inter vince il suo 15esimo scudetto.
    Complimenti ai giocatori.

Solo 1 cosa non capisco.
    Il coro all'interno degli spogliatoi.

Abbiamo vinto senza rubare.....
    Sarà (forse) anche vero,ma da chi veniva cantato???Da mezza Juventus dell'anno scorso,ma non hanno un pò di dignità questi giocatori???

Senza rubare:-k :-k
    Sfiderei a quelli che hanno fatto il coro di far vincere uno scudetto alla Salernitana,anche rubando,non ci riuscirebbe mai.

Rinnovo i miei complimenti all'inter,ma quel coro mi ha fatto un pò pena.

Saluti a tutti e auguri agli interisti.

2. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    CAMPIONI
    :mrgreen:

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io spero solo che il milan faccia il miracolo...

..poi...

4. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    senza rubare...
    potete dirlo forte...
    GUARDATECI SUL PETTO E PORTATECI RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  5. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

da quanti anni nn lo vinceva?? io sono interista ma nn seguo il calcio :redface:

6. luigi83

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    sul campo da parecchio:mrgreen:

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    18...hanno raggiunto la maturita' :-)

8. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!\\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/

[​IMG] [​IMG]

9. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

10. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    CAMPIONI =D> D'ITALIA =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

11. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

548
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    Campioni D'italia Eeeehhhhhhhh Oooooooooohhhhhhhhhhh

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

12. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    ......mi ricordo alcune cose lette, sentite all'inizio della stagione........ la Roma è più forte, il Palermo pure.... la chicca dell'anno "a Natale vi prendiamo" :haha ....... poi è iniziata la stagione, l'Inter aslfaltava ogni squadra che incontrava eppure si cercava sempre di tirar fuori qualcosa che non andava...... e intanto noi asfaltavamo.....
    Ne ho sentite di tutti i colori, alcune da ridere, altre patetiche............
    Si elogia la Roma, grandissima squadra!, idem la Lazio che con una rosa non propriamente fatta di big risulta forte, tanto forte da cedere uno dei suoi pezzi migliori al concorrente bilan e tutt'ora terza davanti appunto al diavolo, che, già campione d'europa (:-s :confused2 :mumble ), ha fatto l'impresa arrivando al quarto posto nonostante la (clemente) penalizzazione.... Si elogia il Palermo, zoppicante in questo finale ma grandissimo per tre quarti di campionato....poi si arriva a parlare della capolista.....e si sussurra:
    "ha vinto un campionato facile"...... e non contenti si critica anche il modo di esultare, i cori.......forse la dignità deve trovarla qualcun altro, non certo i giocatori dell'Inter!
    Dovevamo vincere questo scudetto, è da inizio stagione che lo sento dire, l'abbiamo STRAVINTO! :-$
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

P.S. Sento dire spesso da bilanisti e giuventini che l'anno prossimo si parte tutti alla pari, da zero.......non sapete quanti anni sono che noi Interisti lo aspettiamo! :cool:

13. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    non posso che quotare il caro Vegeta! tutti elogiati, tutti forti, poi l'Inter vince un campionato "facile" :rolleyes: a me hanno fatto incaxxare soprattutto i giornalisti (o pseudo-tali) Mercoledì sera quando sembrava che l'Inter avesse perso lo scudetto, sembrava un nuovo 5 maggio... questo la dice tutta sull'atteggiamento tenuto dai media nei confronti dell'Inter quest'anno! pare come se fosse colpa nostra se Milan, Lazio, Fiorentina ecc siano state penalizzate, PARE COME SE FOSSE STATA COLPA NOSTRA il fatto che la GIUBBENTUSSS sia in Serie B e quindi è un campionato "impoverito"... quest'anno alla faccia di tutti si è dimostrato che lo scudetto si è vinto SUL CAMPO e che non ci servono quelli "regalati" o meglio assegnato DI DIRITTO per il fatto che le due squadre arrivate davanti vincevano non solo in campo, ma anche FUORI...

hanno cercato di tirarci m*rda addosso tutto l'anno, hanno spulciato ogni singolo pelo del c*lo di Moratti & CO alla ricerca di un piccolo scandalo che potesse rovinare la sicura festa... hanno trovato solo che l'Inter faceva seguire Vieri... mi pare che sia una cosa illegale ma che col campionato non c'entri assolutamente UNA CIPPA!!!! e allora adesso basta, 16 punti sulla 2° a 5giornate dalla fine e FINALMENTE un campionato vinto senza dover ritirare fuori episodiucci episodietti di questa o quella partita... se l'Inter ha perso contro la Roma è stato solo x demerito interista (ammesso pure da Stankovic che ha detto che il primo tempo contro la Roma lui non era praticamente in campo... pensando già al dopo) e chi parla parla e avrebbe potuto dimostrare che partendo tutti da zero sarebbe stato un campionato diverso (Milan) è stato ampiamente asfaltato all'andata e al ritorno... e allora che si parla a fare?! meglio stare zitti e ricominciare a riguadagnarsi un pò di dignità!! che di sicuro di questa l'inter ne ha da vendere...

14. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    I complimenti sono d'obbligo, un campionato vinto così lascia spazio a poche chiacchiere. Peccato (per i tifosi) che la festa non sia stata possibile mercoledì scorso, ma penso che non ci si possa lamentare. Personalmente mi rallegro dell'accoppiata Mondiale/Campionato messa insieme da Marco Materazzi, si è messo in pari coi fatti con chi lo criticava a parole.
    Andrei cauto su "il prossimo anno si riparte da zero", noi gobbi vinceremo pure facilmente la B quest'anno ma da lì ad avere una rosa della levatura dell'Inter attuale ce ne corre.
    Ma poco importa, vi batteremo uguale.
    Onore ai campioni d'Italia

15. SHADOW

SHADOW Kartista

221
    2
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.801
    -
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ](*,) ](*,) ](*,)

16. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    IO C'ERO!!!

I Campioni dell'Italia siamo Noi.. Siamo Noi.. Siamo Noi.. I Campioni dell'Italia siamo Noi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Tifare Inter vuol dire amore.. E mio cugino lo odio con tutto il cuore..
    La la la.. La capolista ha vinto.. La la la.. La capolista ha vinto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

17. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Complimenti all'inter per aver vinto questo grandioso campionato =D>

18. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

hai detto tutto tu, d'altra parte agli altri non resta solo che rosicare

io invece faccio i complimenti alla roma che ha giocato un gran calcio pur con una rosa inferiore e alla lazio di un grande rocchi

chi dice che e' stato un campionato facile...siamo noi che l'abbiamo fatto sembrare facile perche' abbiamo demolito tutti inclusi i "fenomeni" che hanno gia' vinto la champions

una piccola nota a margine per marco materazzi, un grande giocatore un grande leader

Peppino e Giacinto questo e' per voi

19. luigi83

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    la champions il milan non l'ha ancora vinta....domani si vede cosa combinano e spero facciano cose buone visto anche lo stato di forma del milan.
    L'anno prossimo magari sarà sempre lì su a combattere per il campionato....Ma di grandi record non ne ho visti,ha fatto sì belle partite,ma nessun recordo per quanto riguarda le partite perse,Forse a punti potrà fare bene,ma ricordiamo che il campionato da qualche anno ha anche più partite in programma.
    Rinnovo i complimenti ai giocatori interisti,meno agli ex-juventini,che alla prima difficoltà se ne sono scappati.

20. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    guarda che di ex juventino dell'anno scorso dentro lo spogliatoio c'era solo Ibra , ed è uno che , per sua fortuna, con mr. "mi hanno ucciso l'anima" ci ha avuto a che fare per poco tempo .

Viera era altrove .

Condividi questa Pagina