Ebbene sì,oggi l'inter vince il suo 15esimo scudetto. Complimenti ai giocatori. Solo 1 cosa non capisco. Il coro all'interno degli spogliatoi. Abbiamo vinto senza rubare..... Sarà (forse) anche vero,ma da chi veniva cantato???Da mezza Juventus dell'anno scorso,ma non hanno un pò di dignità questi giocatori??? Senza rubare Sfiderei a quelli che hanno fatto il coro di far vincere uno scudetto alla Salernitana,anche rubando,non ci riuscirebbe mai. Rinnovo i miei complimenti all'inter,ma quel coro mi ha fatto un pò pena. Saluti a tutti e auguri agli interisti.
senza rubare... potete dirlo forte... GUARDATECI SUL PETTO E PORTATECI RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......mi ricordo alcune cose lette, sentite all'inizio della stagione........ la Roma è più forte, il Palermo pure.... la chicca dell'anno "a Natale vi prendiamo" ....... poi è iniziata la stagione, l'Inter aslfaltava ogni squadra che incontrava eppure si cercava sempre di tirar fuori qualcosa che non andava...... e intanto noi asfaltavamo..... Ne ho sentite di tutti i colori, alcune da ridere, altre patetiche............ Si elogia la Roma, grandissima squadra!, idem la Lazio che con una rosa non propriamente fatta di big risulta forte, tanto forte da cedere uno dei suoi pezzi migliori al concorrente bilan e tutt'ora terza davanti appunto al diavolo, che, già campione d'europa ( ), ha fatto l'impresa arrivando al quarto posto nonostante la (clemente) penalizzazione.... Si elogia il Palermo, zoppicante in questo finale ma grandissimo per tre quarti di campionato....poi si arriva a parlare della capolista.....e si sussurra: "ha vinto un campionato facile"...... e non contenti si critica anche il modo di esultare, i cori.......forse la dignità deve trovarla qualcun altro, non certo i giocatori dell'Inter! Dovevamo vincere questo scudetto, è da inizio stagione che lo sento dire, l'abbiamo STRAVINTO! P.S. Sento dire spesso da bilanisti e giuventini che l'anno prossimo si parte tutti alla pari, da zero.......non sapete quanti anni sono che noi Interisti lo aspettiamo!
non posso che quotare il caro Vegeta! tutti elogiati, tutti forti, poi l'Inter vince un campionato "facile" a me hanno fatto incaxxare soprattutto i giornalisti (o pseudo-tali) Mercoledì sera quando sembrava che l'Inter avesse perso lo scudetto, sembrava un nuovo 5 maggio... questo la dice tutta sull'atteggiamento tenuto dai media nei confronti dell'Inter quest'anno! pare come se fosse colpa nostra se Milan, Lazio, Fiorentina ecc siano state penalizzate, PARE COME SE FOSSE STATA COLPA NOSTRA il fatto che la GIUBBENTUSSS sia in Serie B e quindi è un campionato "impoverito"... quest'anno alla faccia di tutti si è dimostrato che lo scudetto si è vinto SUL CAMPO e che non ci servono quelli "regalati" o meglio assegnato DI DIRITTO per il fatto che le due squadre arrivate davanti vincevano non solo in campo, ma anche FUORI... hanno cercato di tirarci m*rda addosso tutto l'anno, hanno spulciato ogni singolo pelo del c*lo di Moratti & CO alla ricerca di un piccolo scandalo che potesse rovinare la sicura festa... hanno trovato solo che l'Inter faceva seguire Vieri... mi pare che sia una cosa illegale ma che col campionato non c'entri assolutamente UNA CIPPA!!!! e allora adesso basta, 16 punti sulla 2° a 5giornate dalla fine e FINALMENTE un campionato vinto senza dover ritirare fuori episodiucci episodietti di questa o quella partita... se l'Inter ha perso contro la Roma è stato solo x demerito interista (ammesso pure da Stankovic che ha detto che il primo tempo contro la Roma lui non era praticamente in campo... pensando già al dopo) e chi parla parla e avrebbe potuto dimostrare che partendo tutti da zero sarebbe stato un campionato diverso (Milan) è stato ampiamente asfaltato all'andata e al ritorno... e allora che si parla a fare?! meglio stare zitti e ricominciare a riguadagnarsi un pò di dignità!! che di sicuro di questa l'inter ne ha da vendere...
I complimenti sono d'obbligo, un campionato vinto così lascia spazio a poche chiacchiere. Peccato (per i tifosi) che la festa non sia stata possibile mercoledì scorso, ma penso che non ci si possa lamentare. Personalmente mi rallegro dell'accoppiata Mondiale/Campionato messa insieme da Marco Materazzi, si è messo in pari coi fatti con chi lo criticava a parole. Andrei cauto su "il prossimo anno si riparte da zero", noi gobbi vinceremo pure facilmente la B quest'anno ma da lì ad avere una rosa della levatura dell'Inter attuale ce ne corre. Ma poco importa, vi batteremo uguale. Onore ai campioni d'Italia
IO C'ERO!!! I Campioni dell'Italia siamo Noi.. Siamo Noi.. Siamo Noi.. I Campioni dell'Italia siamo Noi Tifare Inter vuol dire amore.. E mio cugino lo odio con tutto il cuore.. La la la.. La capolista ha vinto.. La la la.. La capolista ha vinto
hai detto tutto tu, d'altra parte agli altri non resta solo che rosicare io invece faccio i complimenti alla roma che ha giocato un gran calcio pur con una rosa inferiore e alla lazio di un grande rocchi chi dice che e' stato un campionato facile...siamo noi che l'abbiamo fatto sembrare facile perche' abbiamo demolito tutti inclusi i "fenomeni" che hanno gia' vinto la champions una piccola nota a margine per marco materazzi, un grande giocatore un grande leader Peppino e Giacinto questo e' per voi
la champions il milan non l'ha ancora vinta....domani si vede cosa combinano e spero facciano cose buone visto anche lo stato di forma del milan. L'anno prossimo magari sarà sempre lì su a combattere per il campionato....Ma di grandi record non ne ho visti,ha fatto sì belle partite,ma nessun recordo per quanto riguarda le partite perse,Forse a punti potrà fare bene,ma ricordiamo che il campionato da qualche anno ha anche più partite in programma. Rinnovo i complimenti ai giocatori interisti,meno agli ex-juventini,che alla prima difficoltà se ne sono scappati.
guarda che di ex juventino dell'anno scorso dentro lo spogliatoio c'era solo Ibra , ed è uno che , per sua fortuna, con mr. "mi hanno ucciso l'anima" ci ha avuto a che fare per poco tempo . Viera era altrove .