ieri sera tutti si aspettavano il grande milan vestito da champions.... ma i vestiti erano già stati tutti affittati... allora han dovuto ripiegare sul milan versione citofono... direi un bel martedì grasso!
Una curiosità per voi amici interisti: ma come lo vivete il fatto che uno dei vostri (Balotelli) tifa milan e spesso è allo stadio a vederlo? Sembra che i pareri sono discordi.......
anche baresi e pirlo tifavano inter eppure.... cassano viene sempre a san siro eppure ci fa sempre gol... le chiacchere su balotelli per coprire la sconfitta di chi ha la champions nel dna le lasciamo alle prostitute intellettuali la verità è che mario ha fatto più gol di del piero e totti messi insieme.... chapeau!
A me sinceramente non puo' fregar di meno per chi fanno il tifo i calciatori della mia squadra, preferisco pero' chi dice chiaramente cio' che pensa a chi invece dopo essere stato una bandiera neroazzurra scappa di notte per poi tornare anni dopo a giocare per il milan (ogni riferimento a ronaldo e' puramente voluto) :wink:. P.S.: ronaldo scritto volutamente in minuscolo .
inteso a 19 anni totti e del piero insieme avevano segnato meno di mario... tra l altro da inizio 2010 mario non ha mai fatto balotellate ma nessuno lo dice meglio dire che và a vedere il bbilan...
ahhhhhhhhhhhhhhh ma totti e del piero in tutta la carriera hanno fatto meno balotellate di lui con 3 anni!
può tifare quello che vuole!!! non è un groso problema,l'importante che fà il professionista. il problema grosso che tutti i calciatori sono tifosi sfegatati di soldi...e quello il vero male,una volta non era cosi messo male il calcio!!! quindi se Balotelli tifa Milan...e sti cazzi!!!:wink:
ho visto che addirittura hanno fatto un sondaggio su un sito che non mi ricordo, riprendolo anche nelle notizie in tv (non hanno proprio niente da dire di più serio?), comunque sia, personalmente non mi inporta gran chè di cosa fà un uomo nel suo privato, e come già detto dagli amici interismi, mi associo dicendo che l'importante è che la butti dentro, se poi vuole andar via, non penso che altrove venga accolto come il messia e gli si permetta di tutto di più come da noi. e sempre forza noi.
dello show di totti con l arbitro in roma - palermo ripeto ammiro totti e la grinta che ci mette apprezzo le sue tottate perchè dimostra di essere uomo e non un pirla come apprezzo le sue apprezzo quelle di mario ergo le fan tutti e due perchè son fatti così...
ho visto la partita ma non ricordo l'episodio. Io temevo totti solo quando perdeva. Ho scritto temevo perchè crescendo, con la famiglia etc, si è calmato parecchio. Anche se non mi è anadata mai giù una sua espulsione di qualche anno fa dove tocco il gomito dell'arbitro e prese rosso e 2 giornate. Mentre quando gli sparò 4 vaffa di seguito era da capirlo. Ci stavamo giocando lo scudetto e su suo tiro in porta l'arbitro si mise in mezzo. Balotelli gli dava un morso in testa.
amici interisti volevo un vostro commento sulle parole di mourinho di oggi sulla roma: "Grande squadra, ho sempre detto che ha qualità da scudetto. Sono uno dei pochi a non aver mai perso rispetto e ammirazione per quel gruppo di giocatori. Inoltre hanno una società furba: nel momento del mercato sa piangere perchè ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, però, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no". Ma mi sbaglio o dalla roma negli ultimi 4 anni l'inter ha comprato 4 giocatori? E se dicevamo di si che succedeva? Vi compravate pure il pupone?