grazie caro amico!!!!! siamo sempre più in alto!!! oggi il mio piccolo si è reso conto del grande popolo neroazzurro,siamo grandi!!!!!
scarpini: buonasera, ambrosini si deve vergognare per la simulazione. crudelli: ah, cominciamo a provocare! vergogna! ecco il direttore di inter channel! lui ha chiesto scusa! scarpini: prima di oggi si era procurato due rigori simulando, col derby c'ha provato di nuovo, oggi pure... crudeli: vergogna! ambrosini è splendido! ti deve querelare! vieni in casa nostra a provocare! farò di tutto perchè ti qurelino!!! sono alla frutta!
magari , come dice pure doge, stò etoo +/- ; però se lo vendi si potrebbe pensare di prendere qualche altro buon giocatore, tipo roneey o gerrard, e dare quel tocco di classe ed esperienza in più ,che non guastano mai, anche in chiave champion. son contento per la roma 2° è la squadra più attrezzata d'Italia per poterci dar fastidio.
rooney e gerrard sono come del piero e totti nella juve e nella roma...inamovibili... etò è arrivato col nome ma stà giocando per la maglia nonostante molti acciacchi...diamogli tempo questo è uno che la porta la vede senza problemi... unico che forse si muove è fabregas ma non credo venga a milano....una squadra forte si costruisce tenendo i migliori e ora come ora dei vari maicon etò e compagnia bella ne abbiamo bisogno quindi via i rami secchi e dentro nuova linfa!
a me eto'o non mi ha convinto totalmente...sarà che tra la coppa d'africa e l'ambientarsi in un campionato nuovo non l'ha fatto giocare al massimo, ma per ora milito pandev e snejider sono quelli che userei nelle partite che contano nutrivo grande aspettativa per questo giocatore e spero che inizi a girare come si deve
aspettiamo fiduciosi allora. milito pandev è un coppia da 50-60 gol all'anno, se poi mario stabilizza il neurone, bè mi sa che chiudono il campionato. snejider è un motorino instancabile, grazie real.
vorrei comunque fare un applauso al nostro capitano! esempio di lealtà, rettitudine, serietà, senso del dovere, educazione e sportività! un esempio da seguire per i più giovani...sempre! grazie capitano!!!
quì è nell'azione del gol quando si beve lazzari ( classe 84 mi pare ) notare la zolla di san siro stile gomitolo del deserto
un mito! io lo adoro sempre di più! ma quante partite senza fermarsi pensa di giocare ancora? insostituibile capitano!
Quello che mi stupisce è che gioca meglio ora che non 5/6 anni fa (e più)... Eh, ottima annata il 1973