Grande primo tempo, buon Cagliari ma Inter stratosferica . Ovviamente stasera tutti a recriminare sul goal annullato ingiustamente ai sardi, ma nessuno si ricordera' del fuorigioco inesistente fischiato a Milito solo davanti al portiere avversario .
mamma mia mi immagino stasera a contro campo le polemiche gia" immagino tutte le sue parole complicate del caxxo di mughini
bravi tutti oggi perchè il cagliari non perdeva da inizio dicembre e non era facile... quando tornano dejan e wesley c'è da leccarsi i baffi!
troppo troppo forti. forse l'unico neo di questa squadra è che perdiamo troppi palloni sui rilanci di giulio cesare.
eto'o sinceramente non mi ha mai impressionato milito pandev snejider di ora non li cambierei con nessuno intanto il chelsea stende 2 a 0 l'arsenal
Almeno l'abbiamo noi... la gatta da pelare :wink:. Comunque non credo loro si sfreghino le mani al pensiero di affrontarci :wink:.
alquanto li dovremmo dare tutto ma proprio tutto fino all'ultimo secondo sono forti fisicamente bravi tecnicamente e ben messi tatticamente e poi quel drogba davanti mette ansia
raga che spettacolo!!! finalmente ho portato mio figlio di 6 anni allo stadio,ovviamente in curva nord...mi sono decentrato un'attimo se no era troppo rischioso per il mio cucciolo,che dire....mio figlio diventerà un grande interista.:wink: che fortuna che ha avuto la sua prima partita ha visto 3 gol!!!! che dire della partita?? bravi ragazzi,avanti cosi,si avvicina la fase calda della stagione,dal mio punto di vista siamo pronti per qualsiasi cosa!!!!!!