grazie:wink: chissà mou come gli girano i maroni,sapendo che quel pirla ha un potenziale che fa veramente paura.
Mi urta alla grande quel suo atteggiamento indolente ed insolente, e' un fuoriclasse con grandi doti tecniche e fisiche ma con poco cervello. Lo porterei un po' in giro con me per cantieri e mostrargli come si guadagnano da vivere tanti suoi coetanei, che hanno come sogni una Fiat 500 mentre lui viaggia in Ferrari .
io l'ho detto doveva andare a giocare il viareggio con i coetanei...e tornare a guadagnare 60 mila euro l'anno invece che 1 mln
finquando continua a purgare regolarmente i gobbi per me si può anche mettere a fare a *****tti con mou...l'importante è che faccia bene il suo lavoro e cioè fare gol cosa che gli riesce fin troppo bene alla sua età...per il resto deve crescere e migliorare in tutto...i giocatori di pallone non hanno molto fosforo altrimenti non sarebbero calciatori ma filosofi scrittori etc....
ben detto, anche se dovrebbe rientrare qualche volta in + per dare una mano (forse meglio aiutare il reparto, viste le tante mani di questi tempi) in fase difensiva, il grande boskov lo diceva "testa di giocatore buona solo x portare cappello" e lui mi sà che ne ha fatto ampiamente tesoro . p.s. dopo tanti anni non ho ancora visto un giocatore essere sostituito e sorridere. p.p.s. a romè attendiamo fiduciosi la firma di pasqua .
E' quello che vado ribadendo da tempo. Non ho mai sentito fischiare oppure oggetto di cori razzisti Muntari o Viera o Maicon. Come mai ?
ma perchè ti preoccupano ancora? sinceramente mi da più fastidio la roma... cmq balotelli prima messo titolare poi fatto accomodare in panca formazioni fonte TGCOM Inter-Cagliari domenica ore 15 Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Eto'o, Milito, Pandev. A disposizione: Toldo, Materazzi, Mariga, Muntari, Quaresma, Balotelli, Arnautovic. All.: Mourinho. Squalificati: Lucio (1), Sneijder (2) Indisponibili: Chivu, Stankovic Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Canini, Astori, Agostini; Lazzari, Conti, Biondini; Jeda; Matri, Nenè. A disposizione: Vigorito, Marzoratti, Ariaudo, Parola, Barone, Ragatzu, Larrivey. All.: Allegri Squalificati: Cossu (1) Indisponibili: Lupatelli, Pisano, Lopez, Marchetti Le ultime: Eto'o sì, Stankovic no. Rientra il camerunese, tornato dalla Coppa d'Africa con un problema al piede, e formerà il tridente d'attacco con Milito e Pandev. Ancora niente da fare per il serbo, alle prese con un infortunio al polpaccio. Nel Cagliari scelte pressoché incanalate per Allegri: il neo-acquisto Agazzi in porta al posto di Marchetti, Canini per Lopez in difesa. Dessena verrà provato da terzino destro, fuori rimane Marzoratti.
sinceramente pensando a gli anni passati piu" punti ci sono di distacco e meglio è :wink::wink::wink: