haahhahha raga che goduta....sotto poi alla fine il carattere fà la differenza,ma la juve che difesa da brividi!!!!!!!
ragazzi nella mia famiglia sono tutti juventini . tranne io e mio fratello domani mi diverto a sfotterli che goduria
Scusate.. non per intromettermi nei peana che innalzate alla vostra squadra, ma tenete anche conto che avete giocato con la squadra titolare contro una Juve molto rimaneggiata, con in panchina dei Primavera. Vincere era il minimo che potevate fare e mi aspettavo anche un punteggio più rotondo, considerate anche le condizioni psicologiche delle due squadre. Invece ne è venuta fuori una onorevole sconfitta. Sinceramente sono più infastidito dall'arrivo di Zaccheroni....
D'accordissimo sulla onorevole sconfitta, ma le condizioni psicologiche non c'entrano, almeno fino all'1-1. Se c'era una squadra che poteva approcciarsi negativamente quella era l'Inter.
Come si dice dalle mie parti "N'copp o cuott l'acqua vullut" (versare sull'ustione acqua che bolle), e vale piu' di mille parole :wink:.
mamma mia milan preso ed affondato....sulla juve non mi esprimo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa! tutto in 3 giorni! adesso arriva una partita difficile contro il parma ma ritroviamo anche il leone eto'o! cmq se giochiamo in champions come contro il milan ma in 11...qualcosina si combina, non dico che la vinciamo ma qualcosina si fa! cmq per chiudere ed andare a fare un sacco di commissioni grido FORZA INTER SEMPRE PIU' CAPOLISTA!!!
ho letto adesso sul sito dell'inter.... va be...ci riposiamo,basta che non recuperiamo in date sbagliate 10/02
milan pareggio interno con il livorno io darei la vittoria al parma, cosi per dare ancora un po' di speranza...Ruiu a telelombardia aveva detto: "a pasqua risorgeremo..."...si è dimenticato di dire di che anno! ridicolo! stasera la lazio dara il benvenuto a quel mona di zac!
quel pirla di Ruiu aveva detto gia -6 perche era convinto della sua squadretta ahahahahah l'unico goirnalista milanista che rispetto è Crudeli...Ruiu è un pirla e basta. stasera la juve prende un'altra battuta...poverini!!!!!
mughini premiato a controcampo per aver nominato per la 140esima volta calciopoli IDOLO! ormai manca solo che lo sfotte anche la satta....