INTER Black & Blue | Pagina 65 | BMWpassion forum e blog

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv

2. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv

3. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    da leggersi solo ed esclusivamente in chiave ironica.:wink:

da controcampo :

- mister, dopo il primo tempo ha sentito il rumore dei nemici ?

- no, li ho visti.

un programma tv con lui e chiambretti farebbe il 97% di ascolti.

ma la strada che porta a s.siro è pina di buche che ogni derby si asfalta :biggrin:

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    la metto anche di qui....per par condicio.....:mrgreen:

premesso che non capisco un caxxo di calcio....e non tifo (se non raramente Palermo...:mrgreen:)

il bar dove vado a prendere il caffè, ha esposto una maglia del Milan.....e sopra ci ha messo 2 pere.....

...scusate...:mrgreen:

5. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    al posto di ledesma mi sà che prendiamo veloso dello sporting e gli diamo il trivela...

speriamo che almeno questo sia decente ma ho i miei dubbi...

6. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    :haha

Bellissima, riesci a fare una foto?

7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    azz....troppo tardi...

8. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    e allora popolo neroazzurro, come va?

domani sera coppa italia contro la juve io perderei appositamente per vedere ancora un po' quel grandissimo allenatore di Ferrara sulla panchina della giuve!

9. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    io direi di fare una riflessione su quanto visto e sentito in questi giorni...

l'inter batte due a zero il milan nel derby giocando per 65 minuti in 10 vs 11 e gli ultimi minuti addirittura in 9 vs 11

a fine partita, giustamente, la società si lamenta perchè a suo modo di vedere alcune decisioni dell'arbitro son state troppo fiscali e personalizzate....trasformando quello che poteva essere uno dei derby più affascinanti, avvincenti e spettacolari degli ultimi anni in una partita strana dove l'inter che era passata in vantaggio dopo appena dieci minuti si è ritrovata a dover limitare il dispendio di energie per difendersi, rimanere compatta e chiusa nella sua metà campo e ripartire in contropiede per riuscire a mantenere un risultato positivo onde evitare una vittoria del milan che si sarebbe riportato sotto in ottica campionato....

ma al palazzo e alla società milan questo nostro disappunto non và giù e si arrabbiano perchè secondo loro lucio simula e wesley da REGOLAMENTO deve essere espulso perchè applaude ironicamente rocchi...

i media allora montano sù la pantomima del post derby e cioè che l'inter si lamenta sempre anche quando vince...che questo complotto non è vero et ctec...

opinione personale e di molti interisti sentiti in questi giorni...

dunque la società a.c. milan....quelli che amano ( e si amano ) il bel giuoco, quelli che divertono segnando sempre su rigore, quelli che a loro del campionato frega nulla perchè loro preferiscono la coppa etcetc fa spostare prima il recupero di campionato contro la viola e poi la coppa italia perchè secondo loro non è giusto avere DISPARITà di trattamento prima di un derby...ma a loro cosa gliene frega del derby e del campionato?

improvvisamente dopo una serie di risultati positivi è diventato importante anche il campionato .... ovviamente loro son quelli che lo rendono affascinante mica noi..loro segnano 5 gol a domenica ( 3 su rigore e uno in fuorigioco ) loro hanno il miglior allenatore, la miglior squadra, il fuoriclasse ( dinho ) del momento e il modulo del secolo (4-2-fantasia ](*,) ) e noi invece siamo i brutti che vincono per inerzia, che hanno l'allenatore antipatico che sà solo parlare etctec ....improvvisamente si ritiene offesa per le nostre lamentele appellandoci come piangina ma non è che questo è solo un modo per far passare in secondo piano la loro disfatta?

apparte il fatto che col siena due gol dei toscani sono da annullare ma quello che conta è lamentarsi della punizione da dove nasce il gol di sneijder....apparte il fatto che se sul 2 a 2 a bari DA REGOLAMENTO mi espelli bonucci io magari poi vinco anche in 11 vs 10 a differenza loro...apparte il fatto che all'andata gattuso come da regolamento non viene espulso per fallo da ultimo uomo....apparte il fatto che thiago silva dopo aver fatto fallo su milito e borriello al 93esimo mandano a quel paese l'arbitro e rocchi non li espelle come da regolamento ( quindi da ora in poi meglio mandare a quel paese che applaudire )

apparte tutto questo popò di roba io domenica sera in campo ho visto nei primi 25 minuti un autentico bombardamento a dida e nei seguenti 80 una lezione di rabbia e orgoglio da parte dei nostri campioncini ma non ho sentito dire a nessuno in tivù che questo milan alla fine è meno divertente di quanto si pensasse...apparte tutto GODO ANCORA per averli umiliati così!

10. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

quoto semplicemente tutto soprattutto le ultime righe

11. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Semplicemente quoto tutto =D>=D>=D>, e purtroppo non posso repparti per un po' di tempo :wink:.

12. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Io sono del parere che dev'essere solo il campo a parlare, e domenica sera ha parlato molto ma molto chiaro... :mrgreen:

Detto questo, per me Sneijder si è beccato un meritatissimo rosso (da regolamento...) e allenatore e società hanno perso una buona occasione per tacere.

Dico io, si è stravinto anche contro i torti, che comunque ci sono stati, godete della vittoria e basta, cosa andate ad aggredire tutto e tutti con parole del genere... Nemmeno da Biscardi #-o

13. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    È ufficiale!

"Dalla prossima gara, su richiesta di Galliani, al Milan si assegneranno 4 punti per la vittoria e 2 per il pareggio. Non è necessario informare le altre squadre perchè per loro i punteggi resteranno invariati"

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010
  14. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    preso manuel fernandes dal valencia in prestito..24 anni centrocampista tuttofare...boh non conosco sembra seedorf vecchi tempi...

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010
  15. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    raga sono già davanti al video...pizza appena sfornata dalla donna birra e rutto libero!

buona partita a tutti

16. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Buona partita a te ed a tutti :wink:!!!

17. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.052
    5.143
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    0-1...papera colossale di Toldo....

Allora... se proprio volete farci vincere per continuare a sghignazzare alle spalle di Ferrara ( ed alle nostre) almeno evitate di farlo in modo da coinvolgere l'Ufficio Inchieste !!! ](*,)

18. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    grande toldone ha fatto rinascere diego!

19. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.052
    5.143
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Posta Rometta posta... che la tua firma fa rinascere me !!! :razz::razz::razz::razz:

20. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Colossale rigore negato... e meno male che quelli favoriti dagli arbitri siam sempre e solo noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:#-o.

Condividi questa Pagina