infatti ha giocato bene prima da professionista,secondo si vedeva che aveva stimoli,penso che gli farà molto bene andare da Mancini. che sia il primo e l'ultimo che parte per Mancini,perche se fosse per il nostro vecchio allenatore ci porta via mezza squadra. dammi retta siamo in forma,la sosta natalizia e pesante da digerire,guarda la juve come stà soffrendo se non era per un regalo.....del Parma
non me ne sono accorto...ma come ha fatto??? http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1842.shtml?refresh_cens
mamma mia a mediaset hanno fatto vedere chivu...non l'avevo visto in diretta...paura è all'ospedale di verona già in sala operatoria dove c'è anche combi...gli riducono la frattura speriamo bene...
scusami ma in quel momento stavi facendo un sonnellino? visto la partita,ci poteva stare è stato giù parecchio..anzi non si è mai alzato,è andato via in ambulanza.
in quel momento si vede non ero davanti al video...mi spiace per chivu è un giocatore molto importante per noi
zidane doveva trovare mi dispiace x chivu, speriamo tutto vada bene, vuoi vedere che adesso viene kolarov x davvero ?
cavoli ragazzi solo adesso apprendo del brutto infortunio occorso a Chivu...gli faccio il piu' sincero imbocca al lupo con l'augurio di vederlo quanto prima in campo
operazione riuscita...c'era un piccolo versamento...il cranio dalla botta in un punto era sfondato! auguri chivu!
Auguri Chivu . Cavoli comunque anch'io non m'ero reso conto della gravita' della situazione, ero davanti ad un arrosto con funghi .
Povero Chivu. Dura la testa di Pellissier.. Non sembrava nemmeno una botta tanto forte, ne ho viste di peggiori, tuttavia se lo ha preso sul temporale che è sottile può anche succedere il fattaccio. Tutto è bene quel che finisce bene...