ricorda quello che ho detto.....alla vittoria dello scudo mini raduno per san siro:wink: se capita in casa.....
Riflettevo su quanto hai scritto e devo ammettere che mi son sorpreso più volte a pensare la stessa cosa già tempo fa'. Se in un forum si riesce a parlare di calcio senza scannarsi...allora vuol dire: 1. Che è un grande forum ( e qualcuno capirà perchè non accetto paragoni irriverenti con altri portali) 2. Che è molto ben moderato, e non è una sviolinatura nei confronti dei MODS, è la realtà. E noi penso che tutto sommato diamo loro una mano.
chi guida BMW...ama BMW si contraddistingue dalla massa,ecco questi siamo noi:wink: con qulache difettuccio ma tutto sommato perfetti come le nostre piccole:wink: scusate l'OT
ieri sera con -11 wesley ha passato il primo tempo in curva nord! grande il nostro folletto sempre più idolo!
...toc toc... E' permesso? :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: volevo far gli auguri di Buon Natale a tutti i "nemici" sportivi nerazzurri:wink: un saluto
come già detto nel 3d riservato ai milanisti, anke se "non ho cugini", volevo cmq augurarvi buone feste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao nerazzurri:wink:
[quote name=NOVELLIN O BMW]come già detto nel 3d riservato ai milanisti, anke se "non ho cugini", volevo cmq augurarvi buone feste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao nerazzurri:wink: ciaoooooooooo e tanti auguroni anche a te.