cmq ancora una volta avevo ragione quando c'è la champions devi ignorare la partita di campionato che la precede sennò con la testa non ci stai dentro...la juve sabato ha dato tutto quello che poteva dare e stasera infatti si è visto il risultato...spero che i nostri abbian fatto così cagare a torino proprio perchè avevano già la testa a stasera...
No non sono scuse. E' probabile che sia così ma è anche probabile che più di tanto le due squadre non possano dare. La Juve stasera era timorosa e impacciata, allungata e scoperta mentre, bastandole il pari, poteva coprirsi e agire di rimessa. Poteva fare di più. Voi avete più rincalzi a centrocampo e avete più possibilità, sempre che non facciate una partita, come si diceva una volta.. "da pazza Inter".
prima di andare a nanna vi posto un immagine della torino bianconera dopo la partita di stasera.... ...c'è solo un signore che porta i pacchi...mi sà che sono melo e diego
io sono proiettato davanti al video...snejider milito balotelli eto'o...porca miseria un carrarmato! speriamo di non farci male da soli...ne siamo capaci! W i RAGAZZI!!!
Migliore in campo al Capitano, poi Eto'o e Sneijder, con lui è un'altra musica... Forse il peggiore Maicon, che ha spinto poco, e Motta insufficiente... Comunque più compatti e più azioni da goal, più gioco. Speriamo non sia un caso sporadico, risultato giusto! Che bomba supermarioooooooooooooo
Tutto bene, ma se il migliore in campo è Zanetti per me c'è qualcosa che non quadra.... Motta chiiiiii? Comunque con Sneijder è un'altra squadra! E ora quale delle inglesi? Rivincita col Manchester o sfida al Carletto? Del Bordeaux non mi fido, forse sarebbe meglio prendere il Bayern o proprio il Real
sulla carta meglio il siviglia, poi l'arsenal. chelsea è fortissimo man utd sempre ben organizzato il real sembra avere una maggiore identità, e poi nei singoli è fortissimo il bordeaux ha una grande identità di gioco
Mi auto-quoto per correggermi, il Bayern è arrivato secondo al posto dei gobbi, quindi non possiamo trovarlo
raga,se guardiamo sono tutti forti,ma noi siamo l'inter!!! non dobbiamo avere paura di nessuno!!! comunque continuo a fare sgrat,sgrat.