cristiano zanetti venne preso a bordate a malpensa nel dopo villareal - inter per aver spifferato le cose dello spogliatoio visto che aveva già firmato con i gobbi....con tutto l'odio che posso provare per lui non ho fatto nessun proclamo contro di lui per il fallo che ha fatto domenica sul trivela eppure era un arancione sicuro quel fallo...solo che se quel fallo lì lo fa muntari o mario allora saltan fuori i titoloni e queste cose a me fanno imbestialire...
con cuper giocava bene col mancio non si poteva guardare....del periodo con zac ricordo solo l'assist per il gol del marsiglia a milano...
Balotelli ha classe, però ha tutte le attenzioni su di lui, e lo fanno passare per ******* antipatico, senza guardare mai cosa gli succede, e cosa gli dicono avversari e pubblico. Detto questo, come ha già detto qualcuno, ne deve mangare di bistecche per diventare un campione... Capitolo C. Zanetti. Nei primi anni 2000 alla Roma era un giocatore decisivo, con noi ha fatto discretamente ma mai cose particolari, oggi alla Fiorentina ci sta bene, cioè è il suo livello (alla juve benino). Non giustifico la rabbia e la contestazione forte volata contro di lui agli inizi del 2006, se andavamo male in cl non era solo colpa sua: certo essere passato ai gobbi non ha aiutato, però non può essere una motivazione. Quoto sul fallo su Quaresma, era da rosso secondo me.
stò scrivendo in un autogrill mentre torno da torino.. partita da pareggio due tiri in porta per parte...decisa da un gol sbagliato nostro e contropiede loro....saccani ridicolo ma era palese che il campionato non poteva finire stasera sennò ciruzzo non mangiava il panettone....di là è meglio che non scrivo
dai va bene cosi,perdere una battaglia serve per vincere la guerra!!!:wink: comunque arbitraggio penoso su entrambi le parti!!!
Mi ero dimenticato di intervenire, soprattutto per fare una grandisa pernacchia a tutti gli interisti del globo! FORZA JUVE!!!!
ricorda meglio perdere una battaglia ma vincere la guerra! -5...ci leggete ancora la targa :wink: quando ci sarete davanti allora arriverà il suono della tua pernacchia...intanto non lo sentiamo nemmeno
il primo gobbo che scrive la cosa più giusta e cioè lo sfottò senza stare a fare i soliti discorsi.... rep+ obbligatoria
questo e vero,ma è saltato fuori solo nel momento del suo massimo godimento,la rep+ possiamo anche dargliela,perchè penso che poi tra qui a poco non godranno più!! comunque gobbetti di tutta Italia perdere e rimanere a +5 non è da tutti!!!! FORZA INTER!!! UN SALUTO AFFETTUOSO DALLA CAPOLISTA.
Partita mediocre, i ragazzi sono entrati in campo con la mentalità chi se ne frega... comunque se questa è la juve, sinceramente mi fa più paura il bilan. Ha vinto la squadra che ha corso un pò di più: il migliore eto'o, il peggiore j.cesar (che cappella ragazzi...). Mercoledì è ovviamente più importante. PS: fa piacere vedere gli juventini, quelli del fine giustifica i mezzi, rossopoli, interopoli, morattopoli, esultare nelle vittorie contro una squadra a loro dire ladra, e disonesta. andate a dire loro se dovessero raggiungere una promozione sul lavoro, ma un altro gliela scippa perchè ha contatti e paga, se dicessero il fine giustifica i mezzi... e qui ci metto particolarmente mughini, RIDICOLO. PPS: salutate la capolista che si può permettere di perdere quando vuole