Capisco frenky l'amarezza, sarei amareggiato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me i calciatori comunque ci sono, joao Mario e gabigol sono altre due pedine importanti, in 10 giorni evidentemente de boer non riesce ancora a trasmettere le sue idee, considera che con un nuovo allenatore si hanno difficoltà all'inizio anche se questi conduce la preparazione dall'inizio, figurati quando la squadra (che non ha formato lui) gli viene consegnata una settimana prima dell'inizio del campionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Napoli lo scorso anno nelle prime 4/5 partite racimolo' pochissimi punti, eppure Sarri condusse tutta la preparazione estiva.... Forse si poteva esonerare prima mancini e consegnare la squadra a de boer in tempo, credo che quest'errore si trascinerà ancora per qualche settimana Tu dici che l'allenatore conta poco, io sono d'accordo fino ad un certo punto, il Napoli con la stessa formazione lo scorso anno ha fatto 20 punti in più rispetto al precedente, mentre il suo attaccante di riferimento ha più che raddoppiato i gol personali, 36 contro 17..... l'unica cosa ad essere cambiata è stato l'allenatore Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per me ci sarebbe voluto qualcuno magari dal nome meno altisonante ma maggiormente conoscitore del campionato italiano ed altrettanto ambizioso, gente come Di Francesco o Giampaolo.
concordo, ma i cinesi di Suning credo vogliano portare l'Inter a livelli internazionali (come nomi) per poi fare marketing, con allenatori eccellenti ma semisconosciuti questa politica non paga, invece prendendo un nome internazionale (anche se magari non conoscitore alla perfezione del calcio italiano) potranno creare più appeal al brand Inter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questo calcio che di sportivo ha sempre meno, mentre è sempre più preponderante l'importanza del marketing (visti i soldi che ricadono con i diritti TV), è per loro una scelta obbligata
In questa ottica, potrebbe andare bene dal prossimo anno Paulo Sousa,già conoscitore del campionato italiano, giovane ed ambizioso, in rotta con la Fiorentina che invece ambiziosa non lo è affatto...
Vittoria sul filo di lana..prossima settimana una bella rumba con la Juve e via Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Certo che la Juve, che è già di gran lunga più forte, sta avendo un bel cu.lo.....sta beccando tutte squadre che in un modo o nell'altro sono in un momento debole....prima il Sassuolo senza berardi e defrel, gli uomini migliori, adesso l'inter che avrà bisogno di tempo per ingranare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono convinto che l'Inter tra 7/8 giornate sarà molto più complicato incontrarla Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sette/otto? Speriamo, ma più realisticamente bisognerà aspettare il girone d'andata almeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh il calendario è stato fortunato sì ma la juve quando non gioca meglio degli avversari perché zoppi (Sassuolo) ha più gambe, grinta, voglia e qualità (Lazio e fiorentina). Possiamo poi ancora dire che siamo stati baciati dalla buona sorte quest'anno che abbiamo incontrato squadre che hanno "fatto" preparazione in tournée e che l'unica che ha dovuto anticipare la preparazione per preliminari di Europa league?sì lo possiamo dire tanto quanto possiamo dire che l'anno scorso non ci ha agevolato perché abbiamo incontrato quasi tutte piccole (Roma a parte) che fanno preparazione estiva in quota che dà benefici estremamente maggiori che passare l'estate in aereo verso Australia America o Asia.. E possiamo pure dire che l'anno scorso chi ha veramente avuto c*lo è stata l'inter di mancini che faceva solo 1-0 finché condizione ha retto per poi sciogliersi come neve al sole come ben sappiamo.. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
ma infatti, mica ho detto che non avrebbe vinto ugualmente, solo che è stata un pelo fortunata, non mi pare di aver detto un'eresia la Juve è una corazzata, lo scudetto lo vince fischiettando (sono concessi scongiuri di ogni sorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), mi pare di averlo detto e mi pare talmente evidente che è inutile dirlo......mi sarei augurato da tifoso del Napoli di incontrare qualche squadra in un momento "no" visto che invece noi dovremo sudarcelo questo campionato, anche perchè mi pare che quest'anno la Roma (ad esempio) abbia cominciato col piede giusto dal punto di vista arbitrale, mentre il Napoli non ha "fortuna" neanche con gli arbitri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh la Roma 4 rigori in 3 partite è sicuramente baciata dalla fortuna (almeno finora) ma dietro è più aperta di cicciolina..non potrà sempre sfangarla. Il Napoli se trova il modo di andare avanti segnando senza per forza una bestia come higuain può sicuramente dire la sua..x quanto inferiore alla Juve(ma nessuno si avvicina alla vecchia signora come rosa,gioco,sicurezza). Poi c'è l'Inter che finché non troverà una quadra di gioco in impostazione e non chiude un po meglio la difesa sarà sempre 1 incompiuta..potenziale offensivo elevato, ma troppe ingenuità finora..e la prossima con la Juve sarà (penso) una carneficina.Fiorentina solita cosa indecifrabile può vincere contro chiunque così come perdere contro chiunque. Sassuolo col doppio impegno sarà da vedere.. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
io vedo la rosa dell'Inter davvero competitiva, per me inferiore solo alla juve, va solo trovata la quadra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a livello di gioco, il Napoli è quello meglio messo, meccanismi perfetti ed interpreti ottimi (ma nessun fuoriclasse, escluso Hamsik) la Juventus è irraggiungibile, su questo siamo tutti concordi, il divario con le altre si è ampliato, il nostro è diventato simile al campionato tedesco e francese, dove si sa già chi vince /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai detto bene l'Inter deve "solo" trovare la quadra..ci vorrà del tempo sicuramente... Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Toccate vigorose alle parti basse sia per l'esito della partita contro l'Inter che soprattutto per il campionato [emoji1] Detto questo, spesso la fortuna è dalla parte dei più forti o di chi se la merita di più. E cmq con l'Inter sarà più difficile di quello che pensa più di mezza Italia. Ps: al momento da inizio campionato ho visto solo un paio di highlights.. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
A chi dice che l Inter è una squadra formata da grandi giocatori dico che forse è meglio che si interessino di altri sport tipo il curling...sEnza offesa eh
Comincio ad informarmi sul curling allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, per me la rosa c'è, il problema continua ad essere una società assente che prende decisioni sbagliate e senza senso, cambiare allenatore a 3 giorni dall'inizio del campionato è un suicidio, è da incompetenti, ci sono squadre che hanno difficoltà anche quando cambiano allenatore a inizio stagione, figurati a 3 giorni dall'inizio, senza aver scelto un solo calciatore e senza aver fatto la preparazione insieme Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
d accordo con te su tutto, ma se ci fossero i giocatori bravi senza dubbio nn si avrebbero questi risultati che al contrario si hanno perché c'è in campo gente nn all altezza del nome Inter, ne conto 3-4 al massimo...
Ahhhh mi mancava tornare a fare figure barbine contro dei ricottari (con tutto rispetto)!! Nel mentre preparo il pallottoliere per domenica. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Siamo una squadra fortissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: all'intenditore sopraffino ricordo che negli anni duemila, con i giocatori forti come dice lui, di figure ne abbiam fatte a iosa, non ultima l'eliminazione ai preliminari di Champions contro l'Helsingborg.