Il Sassuolo e il Chievo li dai per retrocessi solo tu.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusa frenky, ma Candreva e Perisic come laterali d'attacco non ce li ha nessuno, Icardi in Italia è secondo solo ad Higuain, Banega a supporto, avete un gran portiere , due centrali difensivi degni di nota e a centrocampo, a scelta, kondogbia, Brozovic, medel ed altri.....insomma io non la vedrei così nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avete solo bisogno di un buon manico, mancini era un incapace, questo è appena arrivato, io non sarei così pessimista Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È la storia di gran parte dei tifosi interisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma spiegami cosa c entrano i tifosi interisti??? essere interista nn vuol dire avere i rovagnati sugli occhi...
Se mi giudichi saccente, io ti giudico tifoso con il prosciutto agli occhi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Chievo è sempre stata una squadra che non ha MAI avuto timore reverenziale per nessuno, perciò lo ammiro, neanche per le strisciate, contrariamente a molte provinciali che invece davanti ai club blasonati si sciolgono come neve al sole, quindi i veronesi sono capaci di qualunque risultato, perciò domenica non sono rimasto affatto sorpreso; ).
Intanto l'indiziato numero uno a salutare Milano è Brozovic. Conte lo vuole a Londra, prezzo 25/30 milioni (tanti). Jojo probabilmente in prestito a Firenze. Se riesce la prima operazione via libera per Joao Mario.
A me Brozovic non dispiace, ma probabilmente non è adatto al gioco di De Boer Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Prova a vedere una qualsiasi partita dell'Ajax degli ultimi 5 anni, il web ne è pieno, capirai che gioca in modo spettacolare ed offensivo, proprio come mi sembra di aver capito piaccia a te, e lo dico senza polemica.
De Boer è portatore del modulo offensivo europeo per eccellenza, il 4-2-3-1 , modulo che si adatta perfettamente tra l'altro ai calciatori dell'inter, visto che prevede il trequartista alle spalle dell'unica punta, con due ali a supporto, per cui Banega dietro Icardi (che ama giocare da solo), con Perisic e Candreva come ali.... A centrocampo due uomini di quantità (se poi fossero anche di qualità tanto meglio) , in difesa classico gioco a 4 con i due centrocampisti che ripiegano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi io nn parto prevenuto con nessuno, ma qualche anno ho giocato a calcio e anche in categorie nn da oratorio e vi posso garantire che l allenatore nn dá nessun gioco, lui mette delle idee ma senza i giusti interpreti rimangono lì dove sono...io nn ho seguito de boer come allenatore ma poco ci vuole a capire che ha allenato l ajax in un campionato nn di primo livello, ha allenato solo giovani calciatori e questo si presta sicuramente al fattore " ha dato un'impronta di gioco ", diverso è il discorso per allenare l Inter dove i risultati devono arrivare subito e soprattutto manca una cosa principale per fare qualsiasi tipo di gioco cioè la qualità degli interpreti...o pensate che guardiola con questi giocatori riuscirebbe a farli giocare come si deve???
Eh sì..Erkin al besiktas in prestito e Brozo in attesa dell'ok di Conte a quanto dicono Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
gabigol dovrebbe essere bravo per quel poco che si è visto per joao Mario ho un po paura ricordando l operazione quaresma...ma finché nn si vedono definitivamente nn si possono dare giudizi
che bella inter pure stasera...sempre peggio...e poi c'è più di qualcuno che parla di grande rosa, non so veramente dove li vedete questi grandi giocatori