Per me Icardi potete tenervelo, è un giocatore ampiamente sopravvalutato, del resto ha ragione Actarus, ha usato il Napoli per farsi aumentare l' ingaggio dall' Inter e questo pure non depone bene sulle sue qualità morali, ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ritengo che siamo già a posto con Gabbiadini e Milik, eccellente la prestazione di ieri del bergamasco contro il Monaco. Riguardo Mancini, mi sa che siete caduti dalla padella nella brace, secondo me...
pazza inter È il vs presidente che lo cerca. Se paga lo prende, altrimenti rimane dov'è. Quanto e brace e padelle tutto è possibile, ma fossi in te sarei più cauto e volerei basso, visto che non è mica poi così scontato che facciate meglio senza Higuain.
non puoi considerare però le presenze di Gabbiadini come quelle di Icardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> negli ultimi due anni non ha quasi mai giocato da titolare e spesso la sua presenza significa giocare gli ultimi 5/10 minuti, da quanto ne so ha una media alta invece in proporzione ai minuti giocati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco, da questo punto di vista fa meglio di Icardi...... https://uncalcioalleconomia.wordpress.com/2016/05/26/serie-a-201516-media-golminuti-giocati-degli-attaccanti-al-termine-del-campionato/ e considera che nel Napoli, oltre a non partire da titolare, non beneficia di un'impostazione di gioco creata per lui (come lo era per Higuain), io sono convinto che con una buona continuità ed inserito in uno schema di gioco adatta, possa segnare tranquillamente 20 gol a campionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - per quanto riguarda Icardi, a 23 anni io lo prenderei di corsa, infatti il Napoli lo vorrebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi che non venga e che abbia usato la trattativa col Napoli per rinnovare il contratto è assodato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda l'allenatore, io credo che uno più incapace di Mancini non esista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> De Boer predilige il calcio europeo spettacolare e la linea giovane, credo sia stato scelto per questo, l'unica incognita è la riuscita nel calcio italiano, dove tutto si fa tranne che giocare a calcio, a partire proprio dalla Juve che, tranne nell'anno della finale di Champions (dove però aveva adottato un modulo più "europeo"), non riesce a brillare - - - - - aggiornamento post - - - - - infatti meglio dello scorso anno in campionato non si può fare, dato per scontato che la juve vince a mani basse, al massimo si potrebbe arrivare di nuovo secondi e sarebbe già una vittoria per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fosse per me, vi darei pure Insigne!... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, credo che non sarà facile per De Boer ambientarsi, non ce lo vedo nel calcio italiano e poi chi l' ha detto che faremo meglio? Mica ho la sfera di cristallo!...Però, assodato che la Juve avrà vinto già prima d' iniziare, dai non vedo grandi avversarie, possiamo giocarcela per un posto in Champions... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Andre, quest'anno sarà dura specialmente all'inizio. Il nuovo mister è un'incognita, ma non è uno sprovveduto, indi credo si adattera' presto al nuovo campionato. Come organico poi siamo a livello di Napoli e Roma ed un paio dii gradini sotto la Juventus, che per inciso è attualmente tra le prime 5 d'Europa
Non che mi aspettassi di vincere 0-5...ma almeno uno 0-1 striminzito..invece subito 2 bei ceffoni da birsa e iniziamo di nuovo a smadonnare Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Ovviamente...ma non me la prendo più di tanto: con ranocchia titolare cosa ci si poteva aspettare?? Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
E pensare che quando giocava a Bari, in coppia con Bonucci, vi vantavate di averlo preso voi, quello buono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti dei due quello con i piedi "buoni" era lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando giocava al Bari veniva riconosciuto da tutti come il più forte tra lui e bonucci! Poi boh. S'è perso x mai più ritrovarsi. Comunque serve qualcuno in mezzo che sappia far partire il gioco..ieri tra medel e kondogbia eravamo messi male! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
il calcio nn si vince con le figurine...quindi anche il Sassuolo ha l organico migliore dell Inter in cui nn figura uno e dico uno con i piedi buoni a centrocampo oppure giocatori di movimento a centrocampo e sulle fasce capaci di saltare l uomo...è lì il nocciolo della questione...questa nn è l inter poi questa nuova proprietà nn la rappresenta per nulla mi manca la squadra capace di farti sognare con giocatori come Ronaldo, baggio, vieri e via dicendo adesso ci facciamo rappresentare da Icardi...per inciso se questo mezzo giocatore ( inutile da sempre e mai decisivo visto che nn è capace a dribblare un difensore ma fa solo gol dentro l area piccola di ports) l avessero venduto al Napoli avremmo reso più debole una concorrente per la Champions league
Tanto puoi anche avere Messi o Cr7 se gli altri son 10 caproni...sarà 1 altra stagione da smadonnare Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Hai detto niente, Sassuolo è ormai una piazza importante... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Allora Icardi ce lo regalate? Se fosse per me, vi darei pure Insigne in cambio.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - La coppa Uefa se non sbaglio, sempre meglio di nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn parlo di vittorie di trofei, ma il piacere di guardare dei giocatori che sono l emblema del calcio...adesso ditemi cosa provate a vedere l Inter...zero qualità mai un tiro in porta durante qualsiasi partita, nn c'è un giocatore che sappia crossare o battere un calcio piazzato...per rispondere all amico del Napoli fossi io dirigente dell Inter ve lo avrei portato in braccio per 70 milioni, e poi sarei andato a prendere un vero giocatore come cavani...ma mi sa che i cinesi del Inter in fondo sono juventini che vogliono affossare l Inter, mancini nn è uno stupido ne uno sprovveduto , se ha alzato i tacchi un motivo ci sarà stato...
Era la prima di campionato, con un nuovo mister. A volte ho l'impressione di seguire un altro sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />