San Pepe che ha deviato sul palo non San Palo...E comunque, Higuain è andato vicinissimo a segnare pure il terzo goal, quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su, bisogna saper perdere! Al San Paolo (ugualmente per noi a San Siro...) ci puo' stare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo su tutti i fronti e si vede che sei svizzero, piu' sportivo rispetto agli interisti italiani. Certo per un' offerta di 35 mln se fossi Thoir ci penserei...Pero' reputo Icardi un grande giocatore, tra l' altro ancora giovanissimo con margini di miglioramento, sempre che non rovini tutto con un caratterino che mi sembra non facile.
in effetti bisognerebbe capire perchè l'Inter gioca meglio senza Icardi, credo sia un problema di modulo più che di calciatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh, le partite si vincono anche così, lo sapete bene voi, non è che vi potete troppo lamentare, visto tra l'altro che per 67 minuti la partita non l'avete giocata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nell'economia di un campionato ci può stare un evento fortunato (il palo di jojo), sul secondo c'è stata la parata di Reina che viene profumatamente pagato per farlo, specie se consideri che fino ad oggi il Napoli di fortuna non ne avuto proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detto ciò, credo comunque che l'Inter abbia una rosa che è in grado di arrivare fino in fondo ed è, al momento, accreditata per la vittoria finale, insieme alla Juventus che ha agganciato ormai la vetta.....a mio avviso bisogna che Mancini si decida se giocare con una punta dalle caratteristiche di Icardi, e quindi proporre un gioco che ne metta in luce le ottime caratteristiche, o se decida di farne a meno..... poi per la prima volta da anni, mi pare che i giocatori formino una vera squadra......non più come in passato che parevano un'accozzaglia di ottimi giocatori senza amalgama per quanto riguarda il Napoli, gioca bene, forse propone il calcio migliore, ma ha la rosa troppo corta a mio avviso (e alla lunga farà la differenza), inoltre, cosa che hanno notato in pochi, avrà un girone di ritorno da suicidio, con la Juventus, Inter, Roma, Fiorentina e Lazio tutte in trasferta.......ed anche questo conterà non poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo una buona prima parte di stagione si parla di mercato... Ma Lavezzi secondo voi è così essenziale per l Inter? Secondo me può fare bene ma io punterei su altro. Vedremo chi chiede mancini.
Per me sarebbe meglio prendere un altro difensore centrale , un centrocampista che la sappia far girare bene ( x intenderci un Borja Valero o qualcosa di simile tipo Banega ) e decidere quali sono i terzini titolari una volta x tutte Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
pazza inter Tanto in ogni caso prima di tutto bisogna sfoltire la rosa. Capitolo terzini: indubbiamente ci vuole 1 minimo di sicurezza sui possibili titolari..li ha provati tutti finora con gli stessi risultati.. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Ma mi spiegate come si fa a pareggiare all ultimi minuto con loro uno in meno? Il carpi !!! Se mancini non arriva in champions spero lo licenzi, adesso se non c'è gioco è colpa sua, mi sembra la pareggite di qualche anno fa....
Fin quando non gioca Kondo titolare nemmeno più mi esprimo... Con Kondo in campo e senza Icardi tutte vittorie e un pari... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma mancini non si vergogna a vedere la sua squadra in campo? Secondo voi c'ha capito ancora qualcosa su come metterli in campo?
pazza inter Dubito abbia mai capito come mettere in campo le sue squadre, da sempre. Uno degli allenatori più sopravvalutati d'Europa negli ultimi 15 anni.
evidentemente si sa vendere bene niko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me è un incapace......e lo vado dicendo da tempo, due anni fa, per il dopo Mazzarri, si parlava anche di Mancini e ho ringraziato che fossero solo voci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono convinto che Mazzarri, ad esempio, se avesse potuto fare mercato con i soldi messi a disposizione per Mancini, avrebbe raggiunto risultati migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente la stagione non è finita, per carità, l'Inter è ancora in lotta......ma quello che non soddisfa i tifosi interisti, credo, sia la confusione che regna nella testa dell'allenatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh finalmente si sono decisi a cacciare il bambino viziato. Ora vorrei sapere perché hanno preso de boer... Boh.
porca miseria......la squadra ce l'avete ed adesso non avete più un incapace in panca, sono caxxi amari ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
icardi al napoli entro ferragosto a quanto sarà quotato? ciao Roby vai e insegna a piangere dopo che ti comprano Shaqiri e Podolski come da tua richiesta e a mandarli via dopo 6 mesi..
io sinceramente spero che venga, chiaramente non alle cifre di cui si parla.....è vero che è un giocatore giovanissimo, già di buona personalità (cosa importantissima per me, vedi Morata che invece non ne ha) e che si inserirebbe perfettamente nel gioco spettacolare di Sarri che genera più di 7 azioni gol ogni partita, credo che in quel sistema di gioco farebbe tranquillamente (se avesse continuità di gioco) più di 20 gol, anche 25 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che con queste premesse è un calciatore che a mio avviso vale 50 milioni (la giovane età conta molto), nel mercato drogato di adesso in cui i calciatori vengono pagati anche il doppio di ciò che valgono, credo che si può chiedere al massimo 65 milioni......d'altra parte come detto giustamente altrove, la preoccupazione dei tifosi non è la cifra che la società paga, noi dobbiamo solo pensare a tifare, i conti poi li fa qualcun altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo comunque, come vado dicendo da tempo, che Icardi abbia usato (male) la trattativa col Napoli per un rinnovo proficuo con l'Inter, non credo abbia mai avuto intenzione di lasciare Milano, men che meno il nuovo allenatore e Suning se ne priveranno a meno di due settimane dall'inizio del campionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su Mancini, credo che voi tifosi possiate tirare un bel sospiro di sollievo
pazza inter Esatto actarus..poi se come dicono davvero il Napoli va a pagare 70 milioni x icardi ovvio che a quel punto lo vendono... Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
credo De Laurentis si fermi a 60 milioni (che sono già tanti), a quel punto la proprietà potrebbe vacillare, visto che l'Inter ha bisogno di soldi, ma per opportunità (pur volendo venderlo magari) non credo che esordirebbero con la vendita di un giocatore importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me comunque piacerebbe vederlo nel gioco del Napoli, amo il bel calcio e mi piacerebbe capire come un giocatore come lui si integrerebbe e quanti gol farebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Icardi nello scorso campionato è il calciatore con la media gol più alta in rapporto ai tiri verso la porta Bacca invece è il calciatore con la media gol più alta in rapporto ai tiri nello specchio della porta (mi pare 18 gol su circa 50 tiri in porta) Higuain è stato il calciatore con più gol in assoluto, ha segnato 36 gol su circa 140 tiri verso la porta (e qui c'è parecchio merito del gioco di Sarri).....c'è da dire però che Higuain è anche uno che si abbassa molto ad aiutare la squadra e fa segnare anche gli altri con gli assist detto ciò, se l'Inter non vende Icardi (ma anche se lo vende e compra un altro attaccante forte) trovo che abbia la formazione titolare molto forte, superiore anche al Napoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per 70-60mln lo puoi anche vendere e io sono il primo tra gli indecisi, però, lui é un bomber alla Inzaghi, non a gioco ma la butta spesso dentro, all Inter ha una media di 1 gol ogni 2 partite giocate, gabbia a media gol é nettamente inferiore. Ho guardato i dati da Wikipedia. Dal 2013 icardi 91 presenze 47gol, gabbiadini invece 90 presenze 28 gol. Icardi se lo servi la butta dentro ed ha solo 23 anni. Io lo terrei e se fa un altra grande stagione te lo pagano 100mln qualche top squadra. Di contro con 70mln ti compri un benzema o un cavani e gli dai lo stipendio alto che chiedono standoci dentro.