Purtroppo in vendita a centrocampo e con i piedi buoni non troviamo molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno tra lavezzi e lamela serve in quanto se l'idea è quella del 433 allora un'attaccante esterno serve per forza tra i due non saprei chi scegliere dato che sono due ottimi giocatori che arrivano però da un anno non positivo. Leggevo di uno scambio Juan Jesus - Lijaic ma non son convintissimo piuttosto chiederei lo scambio con iturbe e conguaglio da parte nostra
pazza inter Io piuttosto se vogliono JJ lo cederei senza scambi. Mi piacerebbe lo scambiassero col Napoli con Mertens o Gabbiadini (+ conguaglio nostro) Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Gabbiadini difficile è arrivato a gennaio lo scorso anno e il presidente sembra esser convinto su di lui...forse è più facile arrivare a mertens ma si sa che trattare con il napoli è come trattare con il Porto
non mi sono spiegato....,: non è merito nostro (che siamo mediocri!) ma dell'ottimo lavoro fatto dagli altri!
Domenica ero allo stadio, sono contento di aver visto un bel Derby, cosa che non succedeva da molto... e soprattutto abbiamo vinto!!! Entrambe le squadre sono ancora lontane dagli squadroni che furono, ma almeno si è visto un cambio di tendenza. Abbiamo fatto molti errori in difesa all'inizio, ma se miglioriamo come condizione e con la rosa al completo possiamo ambire alla Champions... se avremo anche fortuna...
pazza inter Grande Enry eri giù dal vivo!!hai qualche foto?? Concordo con la tua analisi.. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
http://s17.postimg.cc/kfm553767/image.jpg non so se si vede. Era la coreografia del Inter ma si era rotta o é venuta male. Come coreografie erano meglio gli anni scorsi.
Ragazzi , siete spariti? Be dai porta bene ...stiamo in silenzio e corriamo come stasera... Se si corre i risultati arrivano Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Si, ritiro spirituale. Bene stasera, però non si può mai stare tranquilli fino alla fine. Comunque stiamo andando bene anche perché l obiettivo é di arrivare almeno terzi. Tutti devono dare il 100%, handanovic sta facendo delle partite incredibili. Era da tempo che non lo vedevo così in form.
pazza inter Da laziale e antiromanista ieri sera ho goduto...oh nooooo grandi fratelli interisti. Partita tosta e difesa quadrata. Gli scudetti si vincono con una difesa così. A chi critica, ricordo che il Milan di capello quando vinceva gli scudetti, vinceva quasi sempre per uno a zero. ..
pazza inter Non siamo da scudetto...e purtroppo sarà durissima anche x il terzo posto... Quest'anno c sono tante squadre attrezzate ... Con questa squadra l'anno scorso potevamo arrivare 3 senza problemi , quest'anno la vedo difficile.. Cmq concordo che abbiam una bella difesa ora.. Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Però perdere 2-1 al San Paolo in 10 per un tempo non é un brutto risultato. Il Napoli secondo me quest'anno può vincere. Mi sa che era meglio vendere anche icardi a 35mln....
pazza inter Icardi lo vedo ( bene ) contro le squadre arroccate ... Mentre contro squadre medio/forti x me é l'ultimo degli attaccanti che voglio vedere in campo... Fosse x me giocherei sempre con un 4/2/3/1 Santon(D'Ambrosio) / Miranda / Murillo / Telles (J.J) Medel/Kondo (Melo) Brozo(Biabiany) / Ljacic / Perisic Jojo Gli altri non li voglio più vedere in campo titolari Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
pazza inter Ieri tanto chiulo é... San Palo non San Paolo Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk