bravo torna quello del 2010 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Io ho quella bianca col dragone piena di stemmi del nostro ultimo vero capitano Z4.
non male questo precampionato, prendiamo sempre gol e non ne facciamo manco per sbaglio! però mancio si dice soddisfatto comunque..chissà di cosa sarà soddisfatto? ok che le partite amichevoli non contano, ok che parecchi avversari erano + forti e + avanti nella preparazione...ma prenderle sempre a ogni uscita inizia a essere 1 po 1 rottura di balle!!!!
pazza inter Si l'athletic arrivava dalla trasferta di EL da Baku..comunque una vittoria dà 1 po di morale!
Si, male handa sul secondo gol di bacca. Se non ha voglia che se ne vada. Spero che gli esperimenti mancini li abbia fatti tutti e che abbia ben in chiaro che formazione usare e quali giocatori. Adesso non ha alibi, deve arrivare tra le prime 3. Cmq ribadisco che il mancio non é un GRANDE allenatore.
pazza inter Non so spero x lui che abbia in mente cosa fare perché troppe volte ha messo gente fuori ruolo (Kovacic e hernanes ieri nella 1ª contro il Milan erano 2 pesci fuor d'acqua). Handa troppo spesso sembra distratto, poteva andarsene visto che voleva giocare la champions. X il resto ok è calcio d'agosto ma giochiamo davvero male!zero idee, non si vede 1 gioco e dietro non c'è un minimo di fase difensiva. Pessimi.
Il più forte é Gnoukouri a centrocampo ... Meglio scantarsi e dargli le chiavi del centrocampo assieme a Kondogbia e Kovacic... Mancini s deve svegliare kazzl Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pazza inter Vero Gnokouri sembra davvero valido..speriamo lo inserisca bene senza bruciarlo!x il resto mancini meglio si dia una svegliata!!!
pazza inter Kovacic al real x 35+bonus pare. Se così fosse..mi spiace ma hanno fatto bene. Non ha senso tenerlo e farlo giocare in 40 posti diversi ogni partita senza che renda. In + non ha ancora fatto vedere il salto di qualità che tutti si aspettavano, quindi tanto meglio venderlo bene che tenerlo x niente.
pazza inter Ottimo 0-0 con l'aek atene..possiamo puntare a 1 salvezza tranquilla dai Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
dopo aver visto la partita posso trarre le prime conclusioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso capire che queste amichevoli contino quanto le varie tournée ecc ma non si possono fare certe figure,kondogbia pagato in maniera spropositata oltre a dribblare non costruisce gioco,terzini che non spingono per niente e davanti troppo sterili. Per ora la difesa mi lascia con dei dubbi ma è anche vero che son le prime partite assieme quindi aspetto per dare un giudizio. Capitolo Kovacic,io ero uno dei pochi a cui piaceva il suo modo di giocare e al contrario avrei sacrificato altri per far cassa (ovvio che a queste cifre difficile dire di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ora credo che a fianco del connazionale modric finalmente potrà far vedere il proprio valore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Piano con gli entusiasmi che non è tutto oro quello che luccica...però portare 3 punti a casa in un modo o nell'altro è importante! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Manca della qualità a centrocampo siamo troppo fisici a mio avviso....spero che arrivi un sostituto per Icardi che non può giocarle tutte e poi lasciamo stare perisic che 22 milioni è una cifra assurda,meglio lavezzi oppure lamela che ha voglia di rilancio. Attenzione a Balotelli che stavolta potrebbe essere quella buona e lo dico da appassionato di calcio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Ora si parla di Lavezzi e lamela ma non sarebbe meglio qualche innesto valido in mezzo?concordo sul vice icardi serve come il pane! Balotelli fa sempre notizia anche quando non fa nulla, vediamo se è la volta buona o se perde anche sto treno Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk