la juve dopo essere stata sotto 0-1 ha rimontato e vinto 8-1 contro la selezione dell'indonesia..ma la notizia è che il milan vince E CONVINCE contro il chivas (saranno stati tutti ubriachi visto il nome)......3-0 e sembra che siano pronti x vincere lo scudetto, almeno leggendo eurosport...
Ahahahah come i giornalisti che dopo la vittoria della Roma contro il Real Madrid dicevano che era una Roma da scudetto, fortissima...peccato che la partita dopo ha perso contro l'Inter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si come ho già detto ste amichevoli estive valgono poco/niente..un giorno vinci e 6 un fenomeno, il giorno dopo perdi e sembra che non ce la farai a salvarti...
I vostri prossimi avversari. Okkio che sono completamente suonati... http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2014/08/08-94299/Ecco+i+prossimi+avversari+dell%27Inter
Schelotto e Botta in prestito al Chievo, il primo con obbligo di riscatto. Molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla Gazzetta dicono che con un'eventuale cessione di Guarin o Alvarez si potrebbe puntare a Lavezzi...non ci credo neanche se mi fanno vedere il contratto firmato!!
leggevo poco fa su spazionapoli.it che l'inter avrebbe proposto al napoli uno scambio guarin-insigne..
Insigne mi piace come giocatore, ma ha bisogno di giocare tanto. E si sa che l'Inter non ha pazienza con i giocatori, rischiamo di rovinarlo e basta.
concordo con te..oltretutto anche accettassero lo scambio, dovremmo dare sicuramente una differenza..ammesso che a de laurentiis stia bene dare 1 suo giocatore a 1 italiana diretta concorrente, visto che behrami pur di non venderlo a noi l'ha svenduto in bundesliga...
Sicuramente non facciamo un "colpaccio" trattando con il Napoli, De Laurentiis è furbo...rischiamo anche di strapagarlo Insigne!! Comunque preferisco venderli all'estero e senza scambi, così poi con i soldi guadagnati possiamo fare un acquisto serio e soprattutto utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ceduto in prestito anche Alvarez con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto ieri sera.. ragazzi vi racconto la mia personale esperienza con la tessera del tifoso..a fine luglio l'ho fatta online, dato che la prima è col toro e sono di torino volevo andare a vederla nel settore ospiti, ma senza tessera non puoi prendere il biglietto x il settore ospiti..Allora la faccio, mi arriva in una settimana..Ieri vado ad attivarla (dato che facendola online va attivata o presso gli uffici inter a san siro o presso le ricevitorie vivaticket) e una volta attivata chiedo di farmi il biglietto anche..Risposta: eh non puoi, la tessera è attiva, ma la pratica ora passa alla questura di competenza che deve poi censirla..Allora dico:ah ok, ma quindi x domenica ce l'ho si?Risposta:No assolutamente. Se tutto va bene ce l'hai per Juve Inter (che sarà a gennaio se non sbaglio). Allora x domenica a me e al mio amico non è rimasto altro da fare che prendere 2 biglietti x il settore distinti..30€ invece che 25€ del settore ospiti.. Son rimasto davvero deluso..
pazza inter E' l'itaglia bellezza, e tu non puoi farci niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />