ok è ufficiale:il premio per le maglie x la stagione 2014/2015 + brutte va ex aequo a inter e milan...mamma che porcheria. x il resto: ieri sera saluto agli ultimi eroi del triplete.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> doppietta di obinna, carrizo non è handanovic..solite cose.
STRAMACCIONI CHE NEI MODI RICORDA TANTO MOURINHO. Giorgia Ferrajolo, Studio Sport Italia 1 di oggi. OK CHIUDETE PURE TUTTO!
Sveglio un po' questa discussione dopo quasi un mese di silenzio stampa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho appena sentito che Mazzarri rinnova fino al 2016...tutti contenti? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Al momento credo sia il massimo che possiamo permetterci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Uno che nelle conferenze stampa parlava di patriottismo e riscatto morale nazionale invece che di tecnica? No grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
O patriottismo e riscatto morale nazionale (Prandelli), oppure numero di calci d'angolo e possesso palla nella stagione (Mazzarri)... che bella scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono convinto che Zenga o (forse) Stramaccioni sarebbero in grado di far meglio di Mazzarri, per lo meno punterebbero sui giovani e sarebbero alternative low cost a WM..
visto anche io! bello!! Avete sentito del probabile interessamento x Pato??? Arrivasse davvero o meno che ne pensate? secondo me non ha un gran senso prendere uno così incline agli infortuni..è vero che da quando è in brasile non ha + avuto le ricadute che aveva sempre qua nell'ultimo periodo, ma è anche vero che se Scolari gli ha preferito Hulk,Jo, Fred, Bernard un motivo ci sarà pure!!! D'accordo è giovane, non ha ancora 25 anni e potenzialmente potrebbe avere ancora tanti anni di carriera calcistica di fronte, ma i tanti, troppi infortuni secondo me l'hanno condizionato e non poco. Ho letto anche del possibile arrivo in prestito di Dodò dalla Roma..speriamo lo faccia giocare, dato che Mazzarri e giovani non vanno granchè d'accordo...
L'unica cosa che non mi piace del logo è che hanno tolto la stella. Potevano almeno metterla all'interno. Pato secondo me potrebbe essere un buon acquisto, però bisogna essere sicuri che non si faccia male ogni volta che stoppa una palla. Dodò non lo conosco bene come giocatore, quindi non saprei. Balotelli lasciamolo lì dov'è che è meglio...