Allora ragazzi 1) Stiamo dando al Torino 1 milione più mezzo Benassi e mezzo Colombi per D'ambrosio, giocatore con il contratto praticamente già scaduto Nessuna società si sarebbe fatta ridicolizzare in questo modo, piuttosto, dal momento che non abbiamo particolari ambizioni e non si tratta di Messi, avrei aspettato questi 5 giocni per fargli firmare con noi e prenderlo gratis a giugno, e invece facciamo sto regalo al Torino 2) Sembriamo sempre più interesati ad Hernanes, non più diciannovenne, che a me personalmente non piace molto, discontinuo, spesso poco incisivo, par far questo dovremmo sborsare almeno 10 milioni più un giovane a mio avviso molto promettente come Mbaye, questo è un regalo alla Lazio 3) Ranocchia, da molti criticato, a me non dispiace, magari con una bella catzo di difesa a 4 vero Mazzarceppa?, lo stiamo proponendo a mezzo mondo, ora forse sembra andare in prestito oneroso al gala e poi a giugno si decide che fare, ma non tenerlo, perchè di sicuro non gli rinnoviamo il contratto E certo, con Campagnaro, Samuel e Rolando in squadra a che serve un difensore buono, giovane, italiano? 4) Guarin c'ha capito tutto a volersene andare da una società di co"lg"ioni così ridicola, allenata dalla persona più inappropiata per guidare una squadra con questa storia e la trattativa ridicola che avevano imbastito ha bruciato pure lui Il tutto mentre Kovacic ed Icardi non giocano, il primo perchè impiegato poco e fuori ruolo per far spazio al grandissimo e talentuosissimo Kuzmanovic che non ho capito come sia diventato calciatore, il secondo perchè ha trovato una che lo succhia troppo ed è spesso indisponibile, e nonostante abbia fatto vedere più lui in 15 minuti in questa stagione che la metà degli attaccanti della serie A in 18 partite non fa nemmeno gli ultimi 5 minuti contro il Catania EDIT: Il tutto mentre ancora ci prendono il giro per il discorso Belfodil che merita menzione a parte Dal momento che Mazzarri non voleva Cassano per trovare una squadre che se lo prendesse e che gli potesse assicurare quello stipendio splamato in due anni abbiamo dovuto pagare noi Quindi ci siamo tolti Cassano apparentemente a zero ed abbiamo pagato la metà di Belfodil circa 7 milioni di euro che andranno proprio al barese in due anni Nessuno parla del fatto che per riscattarlo non ci servivano altri 7 milioni, come mai? Il tutto condito dal fatto che il "mister" non gli ha fatto vedere mai il campo, se non due volte, contro Torino e Trapani Nella prima gara ha rischiato di segnare, nella seconda tra mille errori un assist (o si procurò il rigore) ed un gol
R: pazza inter ...e intanto x lo scontro contro la Juve Cambiasso non ci sarà... Stara fuori un mese x stiramento muscolare... Prevedo già la formazione vergognosa che metterà in campo Mazzarri... 3-4-3 Handa - Juan Jesus - Rolando - Campagnaro - Naga - il favolosoooo Kuzmanovic - il fenomeno Taider - lo strepitoso Mago Johnny - Alvarez - Palacio - e l immobile Milito... Vi propongo la mia 4-1-2-1-2 handa - naga - Hugo - Juan Jesus - Johnny - Kovacic mediano - taider - zanetti - Alvarez - Palacio - Icardi... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
palacio da come ho capito non ha i 90 minuti nelle gambe, quindi forse meglio inserirlo a partita in corso..x il resto...quoto quello che avete scritto tutti..ridicoli e penosi..sia in campo che sul mercato...
Stavo pensando se prendono Hernanes quasi sicuramente riuscirà ad essere in campo domenica,ma io mi chiedo perché non provare a scambiare qualche altro giocatore e non un giovane di prospettiva,sulla fascia sinistra siamo carenti e uno con la fisicità di Mbaye servirebbe come non mai in questo momento. Altra cosa vista le pochezza a centrocampo perché non portare a casa duncan prima del tempo tanto peggio di Kuzmanovic non può fare
beh Filippo.... Essien è stato un grande calciatore, ma il fatto che un grandissimo come lui non lo volesse nessuno, se non il Milan, significherà pure qualcosa, a parte l'età.....insomma bisognerà decidere se puntare sui giovani o prendere giocatori che tra un anno non sono più funzionali e che ti rimangono sul groppone perchè non vorrà più nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Armero più forte di Constant? oddio.....non conosco Constant, ma Armero (che purtroppo rimarrà a napoli) è un giocatore appena mediocre, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No per ora nulla di ufficiale in quanto credo che stasera sarà regolarmente in campo,credo che la trattativa sia a buon punto. Intanto Sabatini oltre ad aver preso Sanabria ha preso un altro giovane di prospettiva under 17 di cui tutti parlavano molto bene.
Perche' hanno espressamente richiesto lui, non e' che possiamo rifilare chi vogliamo a chi vogliamo, Imho allo stato attuale Hernanes vale il sacrifico. Quoto invece quanto scrivi su Duncan, a patto pero' che lo si aspetti, e non lo si tratti come l'anno scorso con Ricky e quest'anno con Kovacic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio il fatto di aspettare,ma un giocatore con la grinta e la foga che ha Duncan credo farebbe piacere al pubblico interista tutto imho per hernanes speriamo ne valga la pena rinunciare ad un giovane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Roma pian piano sta costruendo per la prossima stagione se riescono a non vendere Pianjc il divario con le altre crescerà e non poco,dato che il Napoli a mio avviso manca di coralità in quanto da centrocampo in su fanno paura ma non hanno i ricambi adeguati quantomeno in attacco vedi higuain che ha avuto un calo mentre dietro non ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
duncan non mi dispiacerebbe vederlo tornare "alla base", mbaye mi spiace ma spero valga il sacrificio x prendere hernanes...sperando che dimostri il suo vero valore e non sia un ennesimo amantino mancini...
Non credo sai? Il brasiliano e' molto piu' eclettico, piu' "a tutto campo", magari il mister potrebbe farli giocare insieme dietro un'unica punta, o tenere il brasiliano ancora piu' vicino alla porta, o magari non lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Cunque avremmo bisogno di un attaccante, uno che la butti dentro e che sopperisca ai momenti bui (vedi Palacio) ed agli infortuni (vedi Milito e Icardi) delle punte in rosa.
Ho questa brutta sensazione di vedere il 3-4-3 con taider Kuzmanovic hernanes e nagatomo per la punta spero in qualcosa o qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se provassimo a prendere Il chicharito per sei mesi non sarebbe male ma chiedo troppo forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che ora che sono ritornati sia Van Persie che Rooney non vedrà mai il campo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche solo in prestito secco non sarebbe mica male..anche perchè al momento ha davanti wellbeck rooney van persie...ma i nostri dirigenti non sono così furbi nè scaltri da provarci anche solo a chiederlo...